PROBLEMA PC assemblato si accende ogni due secondi

Pubblicità

senkar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio e spero di aver azzeccato la sezione :)

Ho appena assemblato il mio primo computer, però quando tutto è collegato il pc si accende e tutto funziona solo per due secondi, poi si riaccende da solo per due secondi e così via fino a quando stacco l'alimentatore.
Ho provato a seguire la guida del sito, ma non sono riuscito a risolvere.

Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie mille!:help:

Scheda Madre: Asus P8H77-V LE
CPU: Intel Core i3 2100
HD: Sata-600 da 500GB
RAM: Kingston 1600 Mhz DDR3 NON-ECC C19 DIM (2 x 2GB)
Alimentatore: LC Power LC420H-12 400W v1.3
Masterizzatore: 2 Asus DRW-24B5ST

A cosa servono 2 masterizzatori bah...fidati e l'alimentatore troppo poco potente o difettoso mandalo in rma efattelocambiare con un 850 w così rimani tranquillo ;)

A cosa servono 2 masterizzatori bah...fidati e l'alimentatore troppo poco potente o difettoso mandalo in rma efattelocambiare con un 850 w così rimani tranquillo ;)
Perché dovrebbe comprare un' alimentatore da 850w, cosa se ne fa?
Io ti consiglio invece di comprarne uno di qualità. Se non hai intenzione di montare una scheda video prendine uno da 350w, se no da 550w.

Io ti consiglio invece di comprarne uno di qualità. Se non hai intenzione di montare una scheda video prendine uno da 350w, se no da 550w.
Sarebbe sempre meglio un 1500w enermax platimax quello si che funziona (scherzo non ti darei mai l'affido di quella bestia di alimentatore xDnon comprarlo scherzo ovviamente io lo ho ma per un 3way sli di titan xD che diventerà un quad xDd)

Ho due masterizzatori perché ho utilizzato un vecchio case... L alimentatore è nuovo e funziona perché l'ho provato su un'altro computer

- - - Updated - - -

Quindi il problema sta nell'alimentatore nonostante questo sia nuovo e funzionante? Mi potresti fare l'esempio di un modello di qualità?
Grazie

Ho due masterizzatori perché ho utilizzato un vecchio case... L alimentatore è nuovo e funziona perché l'ho provato su un'altro computer

- - - Updated - - -

Quindi il problema sta nell'alimentatore nonostante questo sia nuovo e funzionante? Mi potresti fare l'esempio di un modello di qualità?
Grazie
Nono, io intendevo se l'alimentatore era difettoso, ma tu hai detto che lo hai provato su un'altro computer quindi credo sia funzionante.

può anche essere una impostazione sbagliata del bios esempio:

RESTORE AFTER POWER LOST=PWR ON

dovresti metterlo su PWR OFF

altrimenti resetta il bios tramite il pulsante CLR_CMOS e prova a vedere se si verifica di nuovo questo problema

Shock elettrico della scheda madre,mandala in rma.Mi son capitati 3 volte problemi del genere.
Valuta l'acquisto di un buon alimentatore (BeQuet 350w 25/30€ / XFX 550w 60€ ) l'xfx solo se monterai una scheda video (tanto vale predisporsi,no?)

- - - Updated - - -

RAM: Kingston 1600 Mhz DDR3 NON-ECC C19 DIM (2 x 2GB)
C19? 'mazza che sò lente :lol: volevi dire CL9 :hihi:

può anche essere una impostazione sbagliata del bios esempio:

RESTORE AFTER POWER LOST=PWR ON

dovresti metterlo su PWR OFF

altrimenti resetta il bios tramite il pulsante CLR_CMOS e prova a vedere se si verifica di nuovo questo problema

anche dopo aver resettato il bios il problema persiste...

- - - Updated - - -

Corsair

- - - Updated - - -

http://www.bow.it/shop/ENERMAX/id.28E23A

Il costo dell'alimentatore non rientra nel mio budget!

- - - Updated - - -

Shock elettrico della scheda madre,mandala in rma.Mi son capitati 3 volte problemi del genere.
Valuta l'acquisto di un buon alimentatore (BeQuet 350w 25/30€ / XFX 550w 60€ ) l'xfx solo se monterai una scheda video (tanto vale predisporsi,no?)

- - - Updated - - -

C19? 'mazza che sò lente :lol: volevi dire CL9 :hihi:

Ma la scheda madre è nuova di pacca! Per l'alimentatore ci sto pensando, ma non capisco come mai può essere il problema visto che funziona

anche dopo aver resettato il bios il problema persiste...

- - - Updated - - -

Il costo dell'alimentatore non rientra nel mio budget!

- - - Updated - - -

Ma la scheda madre è nuova di pacca! Per l'alimentatore ci sto pensando, ma non capisco come mai può essere il problema visto che funziona
Capita capita,fidati ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro