PROBLEMA Pc assemblato schermo nero

Pubblicità

european

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ho appena assemblato questo pc:
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: tdEmptyL, align: left"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"]RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartPCZ, align: center"] 1[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Case Midi Tower Cooler Master K380 USB3 Nero ATX[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] VGA MSI R7 260X 2GD5 OC AMD Radeon R7 260X Core 1175MHz Memory GDDR5 6500MHz 2GB DVI HDMI DP[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdEmptyB, align: left"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Ho appena finito di assemblarco ho acceso controllato che si accendeva tutto compreso ventola della scheda video collegato con hdmi al televisore ma dice "nessun segnale". Non posso visulazzare nulla perchè la scheda madre non ha uscite video. Voglio installare i driver della scheda video ma non posso visualizzare il bios per mettere nel boot order il lettore cd. Come risolvo?

Hai un monitor dove poter collegare la scheda video tramite l'sucita DVI? Dovresti avere anche un'adattatore vga al caso
Probabilmente mancano i driver HDMI
Il pc rimane acceso anche se non visualizzi nulla?

Hai un monitor dove poter collegare la scheda video tramite l'sucita DVI? Dovresti avere anche un'adattatore vga al caso
Probabilmente mancano i driver HDMI
Il pc rimane acceso anche se non visualizzi nulla?

Il pc rimane acceso anzi non riesco a spegnerlo alcune volte tramite il pulsante di accensione.
Provo con un cavo Dvi e poi lo adatto a vga per entrare nel televisore

E' strano, prova a togliere la ram e rimetterla oppure prova con un solo banco alla volta
E prova semmai la vga su un altro pc

Ma la scheda video come fa ad andare se i driver non sono installati? Prima installo il SO o i driver della scheda grafica?
La scheda video va ugualmente senza nessun driver
L'unico problema potrebbe presentarsi nell'utilizzare invece l'uscita HDMI, ma non è il tuo caso visto che non funziona nemmeno in VGA/DVI

EDIT
Quello che mi domando e che ho dato per scontato, hai collegato il connettore di alimentazione a 6 pin per la scheda video?

Ultima modifica:
La scheda video va ugualmente senza nessun driver
L'unico problema potrebbe presentarsi nell'utilizzare invece l'uscita HDMI, ma non è il tuo caso visto che non funziona nemmeno in VGA/DVI

EDIT
Quello che mi domando e che ho dato per scontato, hai collegato il connettore di alimentazione a 6 pin per la scheda video?

Ho collegato tutto perché la ventola della vga gira.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro