Pc assemblato, qualcosa non va!

Pubblicità
non sono pochi ma visto che hai da spendere io altri 2 gb li meterei e prenderei un 1050nin game va meglio del 1090...

Ma mettiamo a sto punto il caso che, io riuscissi a trovare i soldi per acquistare sia il procio 1090t sia le ram, è preferibile? Oppure dici che il 1055 è migliore? Poi comunque io non ho win seven 64bit, lo dovrei pure acquistare :P

guarda io te la dico tutta se e solo per game io prenderei un 965 B.E costa meno e va meglio in game e ti lasci la porta aperta tra 1/2 anni quando le aplicazioni sfrutterano tutte a dovere i 6 core un bel 1050/1090t....per il discorso so con xp e vista non consigliavo mai i 64 bit perche immaturi ma ormai tutte le aplicazini vengono scritte per questi sistemi e quindi un bel miglioramento prestazionale lo avresti anche dall'so ....se devi prendere prendi la home premium che per un uso quotidiano e quella piu adatta....

Ok dai deciso, mi prendo il 965, lo trovo per i 130€ boxato, poi magari prendo altri 2 banchi da 1gb l'uno di corsair 1333, ora ultima cosa, il SO costa comprarlo, c'è il modo di comprarlo a pochissimo prezzo? Se lo installo "gratis" gira o è sconsigliabile?

Ok dai deciso, mi prendo il 965, lo trovo per i 130€ boxato, poi magari prendo altri 2 banchi da 1gb l'uno di corsair 1333, ora ultima cosa, il SO costa comprarlo, c'è il modo di comprarlo a pochissimo prezzo? Se lo installo "gratis" gira o è sconsigliabile?

eh il s.o ha un prezzo standard almeno che tu non voglia delle versioni più avanzate quali l'ultimate...ma credo sia una spesa inutile :)

S3vEn lo puoi istallare tranquillamente in versione rivista dagli haker.
e non ti dovrebbe dare problemi sulla convalida, l'importante e che disattivi il windows update.
la versione ufficiale e la rtm"retail" build 7600

Pubblicità
Pubblicità
Indietro