PC assemblato qualche anno fa da diversi problemi (decisamente troppo lento)

Pubblicità
Ah scusate un ultima cosa, se volessi approfittare per aggiornarlo, giusto per giocare a qualche moba perché quello faccio.. che gpu posso mettere? L’ultima domanda poi vi lascio in pace
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ti conviene reinstallare windows pulito sull'ssd, così sarà aggiornato all'ultima versione (uno dei motivi del disco a chiodo è per gli aggiornamenti in background...) e magari risolvi altri problemi.
Lascia collegato solo l'ssd quando installi.
Senza modello della mobo però non sappiamo se farti prendere un ssd SATA o un m2 nvme. Scarica cpu-z e guarda nel tab motherboard.
Non avevo visto la seconda parte, appena posso controllo e te lo faccio sapere!

Ti conviene reinstallare windows pulito sull'ssd, così sarà aggiornato all'ultima versione (uno dei motivi del disco a chiodo è per gli aggiornamenti in background...) e magari risolvi altri problemi.
Lascia collegato solo l'ssd quando installi.
Senza modello della mobo però non sappiamo se farti prendere un ssd SATA o un m2 nvme. Scarica cpu-z e guarda nel tab motherboard.
mobo.webp
che tipo di SSD devo prendere?

La scheda ha slot m.2 ma occhio a non collegare poi le porte 5 e 6
Screenshot_20221227-175329~2.webp

Il disco migliore, che io sappia, che puoi mettere è questo:
Samsung Memorie 970 Evo Plus Pcie Nvme M.2 (2280) Unità A Stato Solido (Ssd) Interna (Mmz-V7S1T0Bw), Nero, ‎0.24 x 8.02 x 2.21 cm; 8 grammi https://amzn.eu/d/etcgz9A

Se vuoi spendere meno dicci il tuo budget.

Penso che quello da te consigliato faccia al caso mio, dato che vorrei fargli un upgrade a questo punto. Se riesco ci metto anche la GPU così sto apposto per un pò.
Comunque sono stupito dalla disponibilità di questa community, non so ancora come ringraziarvi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro