Salve,
Dopo aver assemblato il pc mi si presenta questo problema
Il pc si accende, ma si spegne e riaccende a intervalli regolari di qualche secondo.
Ho provato tutto ciò che avete scritto riguardo questo problema, ma niente non si risolve.
Sconfitto e avvilito, decido di rivolgermi ad un amico che, pensando a come risolvere il problema, è arrivato a dedurre che con molta probabilità il BIOS della scheda madre non era aggiornato per la mia CPU.
Di seguito vi scrivo quali sono le periferiche:
Scheda Madre Gigabyte GA-H87-HD3 Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU Intel Core i5-4570 3.2GHz Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
Quindi,nocciolo della situazione, sarà vero?
Vi informo inoltre che tutte le ventole (VGA alimentatore case) funzionavano, quella della CPU a volte partiva, e a volte no.
Caro popolo di Tom's Hardware vi invoco.
Dopo aver assemblato il pc mi si presenta questo problema
Il pc si accende, ma si spegne e riaccende a intervalli regolari di qualche secondo.
Ho provato tutto ciò che avete scritto riguardo questo problema, ma niente non si risolve.
Sconfitto e avvilito, decido di rivolgermi ad un amico che, pensando a come risolvere il problema, è arrivato a dedurre che con molta probabilità il BIOS della scheda madre non era aggiornato per la mia CPU.
Di seguito vi scrivo quali sono le periferiche:
Scheda Madre Gigabyte GA-H87-HD3 Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU Intel Core i5-4570 3.2GHz Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
Quindi,nocciolo della situazione, sarà vero?
Vi informo inoltre che tutte le ventole (VGA alimentatore case) funzionavano, quella della CPU a volte partiva, e a volte no.
Caro popolo di Tom's Hardware vi invoco.