DOMANDA PC assemblato per post produzione

Pubblicità

AlbertoDesmo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Buonasera a tutti,

Ho la necessità di farmi un nuovo PC da assemblare...l'uso principale oltre alla vita quotidiana, sarebbe per post produzione fotografica e video in minor parte (utilizzo pacchetto adobe, lightroom ecc ecc) e niente di più..per quanto riguarda il monitor sono già a posto..

Dopo aver optato per per un ryzen 3600 e una scheda madre MSI Tomahawk b450 max sono indeciso per la scheda grafica e l'alimentatore...cosa mi consigliate viste le premesse?

Grazie mille a chi potrà aiutarmi e buona serata.

Soluzione
Riapro (spero per ultima volta) questa discussione...ho avuto un problema con E_Price il quale non mi spedisce più la MOBO MSI B450 TOMAHAWK MAX....devo ripiegare su qualcosa in tempi brevi e avrei trovato una ASUS TUF B450-PRO GAMING secondo voi è valida ma soprattutto compatibile con il Ryzen 3600? Che mi dite di questa MOBO?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Altrimenti mi sposto sulla

MSI MPG X570 GAMING PLUS Scheda madre per Gaming AMD AM4 DDR4 M.2 USB 3.2 Gen 2 HDMI ATX

???
Prendi la Gaming Plus MAX
Riapro (spero per ultima volta) questa discussione...ho avuto un problema con E_Price il quale non mi spedisce più la MOBO MSI B450 TOMAHAWK MAX....devo ripiegare su qualcosa in tempi brevi e avrei trovato una ASUS TUF B450-PRO GAMING secondo voi è valida ma soprattutto compatibile con il Ryzen 3600? Che mi dite di questa MOBO?

MSI MPG X570 GAMING PLUS Scheda madre per Gaming AMD AM4 DDR4 M.2 USB 3.2 Gen 2 HDMI ATX

???

Ultima modifica:

???
Prendi la Gaming Plus MAX

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro