DOMANDA Pc Assemblato per MMORPG

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DomySod

Nuovo Utente
7
0
Ciao raga sono nuovo in questo forum (seguo le vostre discussioni da anni xD)

Avrei intenzione come da titolo di assemblare un pc dato che ormai questo è diventato un rottame :S

L'uso che dovrei fare è:
-Giocare a MMORPG (Metin2,Wow,Aion) vorrei una risoluzione abbastanza alta (non pretendo il massimo ma una decisamente piu che buona)
-Photoshop e Dreamwiver
-Usarlo come pc per le dirette web radio

Il mio budget è di 500-600 euro...

Chiedo a voi che componenti assemblare per una buona qualità (il computer mi interessa prima di tutto per i MMORPG)

Secondo voi che connessione dovrei avere per giocare online (sempre MMORPG)senza problemi?

Grazie in anticipo:)
 

Tr0llSt0rm

Nuovo Utente
5
1
Non ti serve un pc potentissimo per quel tipo di giochi, ho giocato a WOW per 5 anni su un computer con un processore di 2.6 MGhz 2 gb di ram e scheda madre era della Packard Belt, avevo soltato una scheda grafica buona (nVidia GeForce 9800 GT)... potresti prendere una scheda grafica buona solo per avere FPS alti, altro non ti serve secondo me... riguardo PS, Dreamviewer e dirette web radio non ti so dire niente. PS. non giocare a WOW se sei davvero un appassionato, è un pò bizzarro però ti toglie troppo tempo libero, prova con i giochi MOBA (League of Legends, DotA 1,2)
 

DomySod

Nuovo Utente
7
0
Vabbè ormai è una vita che gioco a metin (lo so che fa schifo però essendo l'unico gioco che il mio pc vecchio reggeva ci giocavo solo a quello e penso di continuare dato che ho amicizie ecc..) lasciamo stare questo argomento..
mi interessa anche provare giochi (sempre mmorpg) con grafica buona (tera,wow,aion ecc,)
avevo pensato a questo pc assemblato.. qualcuno mi saprebbe dire il costo dei vari componenti da eventuale sito internet?oppure mi conviene comprarli da un ingrosso di pc dato che sono possessore di p.iva?

Processore i5 (consigliatemi voi uno forse un overclock in futuro lo farò ma per ora no)

scheda video: SAPPHIRE HD 7770

mobo: AsRock Z77 Extreme4

Dissipatore: uno sui 20 euro (consigliatemi voi)

Ram ddr3: 8 o 12gb (consigliatemi voi)

Alimentatore ho uno da 450 e uno da 500 (non so se bastino)

Hd: 1TB

SSD Samsung 64GB (giusto per il sistema operativo)

Monitor 24 pollici (consigliate voi)

se potete indicarmi anche i prezzi dei componenti meglio ancora..
nel caso c'è da fare qualche miglioramento consigliatemi (sono alle prime armi)
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili