PC ASSEMBLATO PER GRAFICA 3D E GAMING

• Autore discussione Autore discussione AM3D
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

AM3D

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, avevo già scritto ma senza leggere il regolamento quindi pensavo si potesse mettere i link a shop. Ho assemblato un pc al prezzo di 910 euro. Vorrei sapere da voi esperti se è tutto compatibile visto che ho qualche giorno per cambiare. L'uso principale è grafica 3d e in modo minore anche il gaming. Hd né ho tre per portatili tutti funzionanti, quindi mi compro un adattatore 2.5" to 3.5" e la risolvo cosi poi quando troverò un offerta per un buon ssd lo prenderò entro un anno. Mouse e tastiera li ho già.
Budget 900 euro. Sono già fuori budget quindi niente sostituzioni che aumentino il prezzo.

AEROCOOL Box PC XPredator X1 Black Edition (53 euro)
COOLER MASTER Alimentatore per PC GX-Lite - 700W (70 euro)
COOLER MASTER Ventirad Hyper TX3 EVO (15 euro) in offerta col processore
AMD FX-8350 Black Edition - 4 GHz - Socket AM3+ (189 euro)
KINGSTON Memoria per PC HyperX Beast 2 x 4 GB DDR3-1600 PC3-12800 (52 euro)
GIGABYTE GA-990XA-UD3 - Socket AM3+ - Chipset AMD 990X - ATX (90 euro)
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7870 GHz Edition - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (190 euro)
ACER G246HLBbid Schermo LED 24" Full HD (170 euro)
ASUS Masterizzatore DVD±RW DRW-24B5ST - 24x (20 euro)
COOLER MASTER Ventola box BC 120 LED rosso (R4-BCBR-12FR-R1) - 120 mm (13 euro)

mi interessa la compatibilità dei componenti , grazie mille in anticipo a tutti.
:ok:

- - - Updated - - -

2 ventole scusate + adattatore per l hard disk+ cacciaviti per pc!
non faccio oc!

ok grazie mille! avevo qualche dubbio sulla compatibilità MB e FX8350.
Si va bene se per caso qualcuno ha da suggerirmi qualche pezzo al posto di un altro.. o ad esempio spendere meno per la scheda video e un pò di più per la mb.. accetto consigli.. sono ancora in tempo per cambiare l ordine. Sapresti dirmi anche se l'alimentatore basta?

Direi fx8320 + 412S con un minimo di OC lo porti alle frequenze del 8350. Se vuoi pero' tenere 8350 non ci sono problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro