Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
boh, gioca a 1280x1024 e gli consigliate crossfire, sli, 5870 e cazzi e mazzi?
UNA 5770 gli fa girare tutto a manetta a quella risoluzione!
-AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition
-ATI HD5770 Sapphire 1GB GDDR5
-DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Team Elite CL9 (2x2GB)
-COOLER MASTER REAL POWER M620 620W
-ASROCK AM3 870 EXTREME3
Totale: € 520.00 circa, rimanendo larghi sui prezzi!
Volendo anche il procio è esagerato, basta un p2 x4 640.
Se prendi il 955 comunque acquista anche un dissipatore migliore, possibilmente con ventola da 120mm (che di solito girando a 1200 giri raffreddano benissimo e sono inudibili :) )
Male che vada, quando cambierai monitor, ci piazzi una scheda migliore e con 200€ tra qualche anno te la cavi rimanendo sui 700 fissati adesso :D
esatto ^^ non voglio esagerare, le mie attuali esigenze sono alquanto al di sotto di certi preventivi visti sopra :P
eee...le domande che ho fatto? sapete darmi una risposta?
poi perchè tutti mi consigliate amd? se si tratta di scheda grafica preferisco risparmiare ma sul procio vorrei darci giù, non vorrei trovarmi tra 3 anni con una ciofeca :D se gli amd sono meglio di un i5 750 o 760 allora ok
il sata III è il collegamento degli hddOk, mi sono fatto una mezza idea di quale sia la soluzione adatta a me...mi rimangono poche curiosità:
1)cosa vuol dire che i processori amd hanno il sata III nativo? non ci sono schede madri per intel con sata III o cosa?
2)le ram...se prendo un 2x3gb non è comunque dual channel? mi pareva esistessero configurazioi simili O.o
Grazie
allora usi consumi un i5 750 fà 5W in meno in idle rispetto al 965Ciao ciao, sono amico di steve88...sono quello ke gli deve assemblare il pc. Siccome non si sentirà per 3 giorni dato che è via parlo io cn voi^^
La situazione sembra chiara...rimane solo da scegliere il processore. AMD ha dalla sua il fatto che è più economico, ha un socket che durerà di più ed ha sata III. INTEL invece consuma la metà e nonostante le frequenze più basse è meglio di amd (almeno al di fuori dei giochi) che penso si traduca in migliore oc futuro.
Lui ha un hd ide e uno sata compatibili anche con le schede madri intel, non penso gli interessi molto il sata III, poi preferisce stare con consumi bassi, ma comunque 50 o 60€ in meno non fanno skifo a nessuno :P
Beh, appena lo sento decideremo e poi magari posteremo la configurazione finale :)
qui i consumimi dispiace fare nuovamente la stessa domanda ma non ho capito una cosa in particolare. Dite che con amd avrei sata III (anche se per ora non mi interessa guardiamo al futuro...) e che con intel no. Ma state parlando delle configurazioni postate o di qualsiasi mobo con questi socket? ovvero, a prescindere dal prezzo, non esistono mobo per scoket intel 1156 con supporto a sata III e usb 3.0 ?
edit: consuma 5w in meno?
mi pareva di aver letto 75w contro 125w ho letto male o si riferiva ad altro?
scusa non per sapere ma chi ti ha dato queste info?Avrei pensato a questo dato che sata III non mi interessa, mentre usb3 si. intel è più performante per rendering, compressioni, conversioni e in generale per i software ottimizzati per multicore.