U
Utente cancellato 93586
Ospite
Bhe se non sei un giocatore troppo esigente no però ti consiglio di aspettare tanto tra nemmeno un mese escono le nuove vga ke vanno di puù e consumano meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti dissi "lascia perdere gli 8gb... al MASSIMO MASSIMO 6"Se ne metto quattro non ne avro sei...
una 6950 da 1gb ti costa sui 185 190..mentre da 2gb la trovi sui 215 220.. vedi tu se ci stai :Dsi ma non per creare flame...la mia era una domanda..con quella config riuscirei a giocare a dettagli alti?perche se devo spendere un fottio di soldi per giocare a dettagli medi gioco all xbox...tornando all argomento secondo voi riesco a stare dentro i 650 monitor compreso con una 6950 o una gtx 560,so che e una richiesta difficile xD ah,per chi mi dice di aspettare 1 non ho tutta sta voglia visto che e una vita che aspetto di avere un pc gaming decente...e poi salirebbero i prezzi degli altri componenti e le vga scenderebbero di pochissimo