ciao ragazzi,tempo fa avevo chiesto per un notebook da gaming,alla fine ho deciso di fare il grande salto e ho convinto mia mamma a farmi fare un assemblato,mi scrivete delle componenti che mi permettano di giocare decentemente ai giochi di ultima generazione che non superino i 600 euro(ho visto che con le offerte natalizie è possibilissimo farsi un ottimo pc con poco più di 500 euro)considerate che l assemblato dovrei farlo da zero,quindi contate tutte le componenti necessarie,
poi,toglietemi una curiosità,io nelle configurazioni che vedo su internet,vedo processore;ram;scheda video;case ecc ecc,ma tutte le cose che stanno normalmente in un pc come scheda di rete,scheda audio ecc ecc dove vanno a finire?(scusate l ignoranza) grazie in anticipo a chi risponderà
poi,toglietemi una curiosità,io nelle configurazioni che vedo su internet,vedo processore;ram;scheda video;case ecc ecc,ma tutte le cose che stanno normalmente in un pc come scheda di rete,scheda audio ecc ecc dove vanno a finire?(scusate l ignoranza) grazie in anticipo a chi risponderà