• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC assemblato o no???

• Autore discussione Autore discussione CGHJ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusa ma XFX PRO550W: Amazon.it: Elettronica
questo regge la config e anche di parecchio e costa di meno... quell'ali sta sui 90€ !
E anche con il mio credo che stia sforando...

beh si in effetti. avevo contato solo il costo di spedizione del tuo e non anche di quello consigliato da me. erroneamente avevo calcolato 10 euro di differenza e allora ho detto se è per dieci euro prendine uno piu potente metti caso che mette in sli due VGA và più tranquillo, ma conti alla mano la differenza è tanta e non ne vale la pena

Potrebbe semplicemente aspettare a quando riassortiscono quello che cerca. Sempre se non ha fretta :)

preferirei prendere tutto da un sito quello e chiave. Il PC lo prendo tra 1 mese

Allora aspetta ;) comunque il mio consiglio è fissati un costo e non superarlo. Considera che una scheda video la puoi sempre cambiare (ad esempio).
Ah... c'è una news importante ed interessante... nei futuri processori Intel ci sono delle particolari condizioni in cui il processore consuma un'inezia se non fa niente. Non tutti gli alimentatori riescono a garantire una corrente così bassa (ti sembrerà strano ma è così). Quindi se hai intenzione di fare un upgrade futuro e tenere l'alimentatore, devi considerare anche questo fatto che ti ho appena accennato.
Si dovrebbero fare ricerche in merito.
Un alimentatore che vale probabilmente riesce comunque a gestire questa situazione, uno economico no.

Ah... c'è una news importante ed interessante... nei futuri processori Intel ci sono delle particolari condizioni in cui il processore consuma un'inezia se non fa niente. Non tutti gli alimentatori riescono a garantire una corrente così bassa (ti sembrerà strano ma è così).

Basta prendere un ali con una singola linea a 12V. Se alimenta anche solo la mobo (senza contare VGA esterne) allora non dovrebbe avere problemi, dato che la corrente che la linea gestisce e' comunque abbastanza alta da non creare problemi. :)

Infatti la news parla della linea 12V2. E in ogni caso i produttori dovrebbero mettere nel BIOS l'opzione per disattivare i pstate C6 e C7.

Basta prendere un ali con una singola linea a 12V. Se alimenta anche solo la mobo (senza contare VGA esterne) allora non dovrebbe avere problemi, dato che la corrente che la linea gestisce e' comunque abbastanza alta da non creare problemi. :)

Infatti la news parla della linea 12V2. E in ogni caso i produttori dovrebbero mettere nel BIOS l'opzione per disattivare i pstate C6 e C7.

eh si. Ma a parte il fatto che deve tenere una corrente di 0.05A (se ricordo bene) e cioè bassissima e la deve tenere stabile... se compra un prodotto ora meglio informarsi e informarlo ;)
Basta trovare un alimentatore che non ha di questi problemi e poi non ci pensi se devi fare upgrade

eh si. Ma a parte il fatto che deve tenere una corrente di 0.05A (se ricordo bene) e cioè bassissima e la deve tenere stabile... se compra un prodotto ora meglio informarsi e informarlo ;)
Basta trovare un alimentatore che non ha di questi problemi e poi non ci pensi se devi fare upgrade

Quello che ho scelto mi pare abbia corrente sul 12V da 0.5A potresti linkarmi la notizia???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro