• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC assemblato o no???

• Autore discussione Autore discussione CGHJ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocare con una apu la vedo dura, prendi amd almeno un x4/x6 e ci giocherai tranquillo per un pò e costa "poco", magari guarda qualche pc anche nell'usato magari trovi qualcosa, perche per 400 € sei proprio rosicato quasi ti consiglio ti stare con una console che giochi meglio.

No io per ora posso spendere 450€ poi il prossimo anno o anche prima mi prendo la scheda video potessi prenderei tutto adesso.Ma si possono linkare video youtube? Io gioco sopratutto ai giochi free perché su console non ci sono.

Ultima modifica:
No io per ora posso spendere 450€ poi il prossimo anno o anche prima mi prendo la scheda video potessi prenderei tutto adesso.Ma si possono linkare video youtube? Io gioco sopratutto ai giochi free perché su console non ci sono.
Allora continua a giocare su console fino all'anno prossimo.. fidati..

- - - Updated - - -

Per i giochi free, che non hanno bisogno di grandi risorse hardware (league of legends? ecc) penso non ci siano grandi problemi..

Bho allora cosa ne pensate della mia config??? @_RED_DEVIL_ @tialeoni @Nicholas Nikihd Niko

Io adesso gioco a minecraft team fortress 2 perchè il mio pc mi permette di giocarci anche se con molto lag. Potessi giocherei anche ai più nuovi. Insomma mi accontento di quello che ho.

Ultima modifica:
Io ti consiglio di dare un'occhiata ai vari mercatini e cercarti qualcosa di usato con un annetto di vita e costa quella cifra e va ancora alla grande.

Per razzismo o cosa? :lol: ti sto dicendo che costa meno e hai prestazioni decisamente superiori..
Per andare su intel minimo ti converrebbe una HD 4000.. ma costa ancora di più..

Ma nemmeno... se metti una HD4000 non hai le prestazioni di una GPU della APU ;)
Per AMD forse si dovrebbe aspettare Kaveri... per avere un qualcosa di effettivamente nuovo e interessante. Non che ora non lo siano, ma arriva a compimento almeno una prima forma di HSA.

Ad ogni modo concordo con chi ti dice di tenere la Xbox.
Per un PC desktop da gaming si deve spendere. E non poco.
Relativamente alla config. che è presente in prima pagina non va bene l'alimentatore e con quella scheda video sei tremendamente limitato.
Una soluzione in effetti la potresti avere con la HD7750 (ma non aspettarti miracoli... è fascia bassa bassa).
L'unico sarebbe prendere un usato come ti stanno suggerendo

Per razzismo o cosa? :lol: ti sto dicendo che costa meno e hai prestazioni decisamente superiori..
Per andare su intel minimo ti converrebbe una HD 4000.. ma costa ancora di più..

Sì in effetti per razzismo:shock::asd:. A parte gli scherzi preferisco intel perché è la prima volta che assemblo un pc e dato che conosco meglio i processori intel li preferisco. Sicuramente dopo questo pc intel mi interesserò di più sugli AMD. Non sono contro AMD e so che sono anche migliori però non me la sento di mettere mano su cose che conosco molto poco. Sono sicuro che chi è alle prime armi nell'assemblaggio mi può capire:help:. Ma va bene la mia config??? come ali???

La scheda video non ho detto che non la prendo ma che la compro più avanti questione di mesi e la prendo perchè vorrei una 7870. Pensavo a una 7850 o una 7750 provvisoria ma sarebbero soldi sprecati.

Ultima modifica:
Sì in effetti per razzismo:shock::asd:. A parte gli scherzi preferisco intel perché è la prima volta che assemblo un pc e dato che conosco meglio i processori intel li preferisco. Sicuramente dopo questo pc intel mi interesserò di più sugli AMD. Non sono contro AMD e so che sono anche migliori però non me la sento di mettere mano su cose che conosco molto poco. Sono sicuro che chi è alle prime armi nell'assemblaggio mi può capire:help:. Ma va bene la mia config??? come ali???

Guarda... gli Intel sono più prestanti ma anche più costosi.
Gli AMD sono validissimi. Non c'è "nessuna" differenza tra le due aziende, nel senso che entrambe fanno CPU con architettura x86. Altrimenti non avresti la scelta...
AMD si sceglie in genere nelle configurazioni basse perchè si possono avere delle buone prestazioni a prezzi ragionevoli dato che l'intera piattaforma costa "poco".

Per la tua config. non va bene l'alimentatore. Potresti poi pensare a una scheda madre B75 per risparmiare un pochino dato che a te non interessa fare OC.
Inoltre no, non puoi emulare una XBOX con un PC. Mi spiace.

Guarda... gli Intel sono più prestanti ma anche più costosi.
Gli AMD sono validissimi. Non c'è "nessuna" differenza tra le due aziende, nel senso che entrambe fanno CPU con architettura x86. Altrimenti non avresti la scelta...
AMD si sceglie in genere nelle configurazioni basse perchè si possono avere delle buone prestazioni a prezzi ragionevoli dato che l'intera piattaforma costa "poco".

Per la tua config. non va bene l'alimentatore. Potresti poi pensare a una scheda madre B75 per risparmiare un pochino dato che a te non interessa fare OC.
Inoltre no, non puoi emulare una XBOX con un PC. Mi spiace.

Che non si potesse emulare XBOX lo so ma tanto io le console non le guardo più da anni ormai costano più di un pc tra giochi-online e vari cavetti,cuffie,ecc...
Che ali mi consigliate??? hanno finito i xfx proseries 550w. Gli altri buoni sono da 500w. A me serve da 550w e come vga posso mettere una 7770. Come mobo mi va bene quella che ho scelto posso salire a 550€ massimo e con la MSI 7770 arriverei a 533€

Ultima modifica:
E se prendi l'XFX da AMazon?
Ora nello shop che stai usando non riesco a trovare delle buone alternative. I builder series della corsair non sono validi quanto quello XFX in quella categoria.
Oppure aspetti a quando tornano disponibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro