• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC assemblato o no???

• Autore discussione Autore discussione CGHJ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora si fatti un giro nella sezione configurazione pc che ci sono già molti sistemi che per te andrebbero bene.

Quindi si può dedurre dal fatto che non hai compreso una scheda video che hai rinunciato al giocare su pc (a giochi che non siano davvero molto leggeri)?

Quindi si può dedurre dal fatto che non hai compreso una scheda video che hai rinunciato al giocare su pc (a giochi che non siano davvero molto leggeri)?

Io ho scritto che compro la scheda video più in la ma non ho scritto che non la prendo.Con una 2500 riuscirei a giocare a quali giochi senza lagg e con grafica media???

Io ho scritto che compro la scheda video più in la ma non ho scritto che non la prendo.Con una 2500 riuscirei a giocare a quali giochi senza lagg e con grafica media???

Ciao, guarda io ho fatto un paio di video sul mio canale YT con un pò di configurazioni a vario prezzo. ti dico che con 350 euro ti fai un pc.. ovviamente devi usare però un AMD APU ovvero con GPU integrata.. Ovviamente non puoi giocare a qualità altissima però a crysis ci giochi :=)
Se ti interessa sapere i pezzi mandami un PM oppure se i mod non mi ammazzano ti invito a cercare video di configurazioni pc a 350 euro su YT

Giocare con una apu la vedo dura, prendi amd almeno un x4/x6 e ci giocherai tranquillo per un pò e costa "poco", magari guarda qualche pc anche nell'usato magari trovi qualcosa, perche per 400 € sei proprio rosicato quasi ti consiglio ti stare con una console che giochi meglio.

Guarda te lo dico, secondo me non vale la pena provare a usarlo come postazione da gaming.. ogni gioco dovresti stare a impazzire con una vga integrata per trovare la migliore definizione/risoluzione, e non te lo godresti nemmeno, dato che la qualità sarebbe quel che è.. se ti devi fare un pc per navigare ecc, fattelo, ma io non starei a pensare più di tanto ai video giochi senza avere prima una scheda grafica.. magari prenditi adesso un buon processore per futuri upgrade, ma inutile provare adesso a sfruttare una vga integrata per giocare.. IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro