PROBLEMA PC Assemblato non si avvia.

Pubblicità

Marino Iannacchero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera,
ho assemblato questi componenti:
AsRock H87 pro4
Intel i5-4570
Corsair Vengeance LP 2x4GB
Gigabyte GTX770
WD Caviar Blue 1TB
Thermaltake Berlin 630W

purtroppo quando provo ad accenderlo e metterlo nella corrente non parte,ho provato l'alimentatore per vedere se da solo funzionava e funzionava,ho provato ad accenderlo senza scheda video,senza lettore dvd e anche rimuovendo entrambi i blocchi di ram e provandone 1 alla volta ma niente.
Potreste aiutarmi a risolvere questo problema ?
Grazie Mille.

controlla che le viti o le colonnine che sostengono la scheda madre non cortocircuitino qualche pista nella scheda madre

Buonasera,
ho assemblato questi componenti:
AsRock H87 pro4
Intel i5-4570
Corsair Vengeance LP 2x4GB
Gigabyte GTX770
WD Caviar Blue 1TB
Thermaltake Berlin 630W

purtroppo quando provo ad accenderlo e metterlo nella corrente non parte,ho provato l'alimentatore per vedere se da solo funzionava e funzionava,ho provato ad accenderlo senza scheda video,senza lettore dvd e anche rimuovendo entrambi i blocchi di ram e provandone 1 alla volta ma niente.
Potreste aiutarmi a risolvere questo problema ?
Grazie Mille.
Almeno le ventole partono? Hai collegato per bene i cavetti del front panel?

Ma si avvia e il monitor resta nero o senza segnale o non si avvia proprio? Le ventole partono? Al mio secondo assemblaggio si accendevano tutte le ventole ma il monitor restava nero, era soltanto il cavo della cpu non collegato, controlla bene. :utonto:

Scusate ragazzi se vi rispondo dopo tutto questo tempo...comunque subito dopo aver scritto questo post ho dato il mio pc ad un parente per farglielo controllare perchè non andava e mi ha detto che c'erano dei cortocircuiti e per quello non andava solo che non mi ha detto specificamente a cosa.Io vedo collegato tutto uguale a prima tranne la ventola preinstallata del pannello frontale che da chassis fan l'ha collegata su cpu fan 2 e le altre 3 ventole preinstallate non le vedo proprio collegate sulla scheda madre mentre io le avevo collegate...questi cortocircuiti dipendevano da questo ?
Scusate e grazie mille.
P.S. Il case è Zalman Z3 plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro