Luca04
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 25
ok, grazie. Ci provo.Beh non è l'affare della vita ma nemmeno una truffa. Ci sono componenti medio-bassi tipo la mobo e la RAM è un po' troppo lenta x il ryzen ma presumo che tu non aspiri a giocare in 4k e con una configurazione micro atx come quella ci lavori e ci giochi. Per resettare il BIOS guarda il manuale, devi staccare la spina dalla corrente, scaricare i condensatori tenendo premuto il pulsante Power per qualche secondo, ed effettuare la procedura di clear CMOS cortocircuitanto l'apposito jumper.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
--- i due messaggi sono stati uniti ---
fatto, non si accende ugualmente. Non parte nessuna ventola ecc...Beh non è l'affare della vita ma nemmeno una truffa. Ci sono componenti medio-bassi tipo la mobo e la RAM è un po' troppo lenta x il ryzen ma presumo che tu non aspiri a giocare in 4k e con una configurazione micro atx come quella ci lavori e ci giochi. Per resettare il BIOS guarda il manuale, devi staccare la spina dalla corrente, scaricare i condensatori tenendo premuto il pulsante Power per qualche secondo, ed effettuare la procedura di clear CMOS cortocircuitanto l'apposito jumper.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: