PROBLEMA Pc assemblato non si accende

kenoz

Nuovo Utente
2
0
Ecco il pc:

Scheda madre: Asus Z87 DELUXE (C1)
CPU: intel i5-4570 3.2 Ghz
RAM: Kingston 8GB 1600 mhz DDR3 (KHX1600C9D3B1K2/8GX)
HardDisk: Seagate Barracuda 7200.12 1TB SATA 6GB/s
Scheda video: Asus gtx650 ti boost 2GB GDDR5
Alimentatore: be quiet! PURE POWER L8 600W

Ho comprato tutti i pezzi 3 giorni fa, e assemblato nello stesso giorno.:asd: Per 2 giorni ha funzionato normalmente; installato sistema operativo, installato e aggiornato drivers, giocato a ultimi giochi usciti come saint row 4 o rome 2. XD
In questi 2 giorni è stato riavviato più volte il pc, mai incontrato problemi di accensione, fino ad ieri che lo acceso come tutte le altre volte, giusto quei 5 min che sono andato in bagno, il pc si è spento da solo...:vv: provo ad riaccenderlo, NESSUN SEGNO DI VITA...:oogle: Riprovo e riprovo, stacco riattacco spina, ma niente, completamente morto...

Smonto controllo che i cavi siano attaccati tutti bene, stacco riattacco i cavi, ma niente... noto solo che i LED dei pulsanti di "restart" e "accensione" della mobo sono accesi. Spengo alimentatore si spengono pure i led, accendo si accendono anche loro, ma premendoli il pc non si accende....:lol:

Guasto alimentatore? guasto della mobo? Problema compatibilità? Mancanza pasta termica sulla cpu?
Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema...:luxhello: Grazie!
 

Endyno

Utente Attivo
1,476
350
CPU
i5 4690k
Dissipatore
enermax ets t40
RAM
2x4 G.skill
GPU
Asus gtx 970
probabilmente è l'alimentatore se non si accende proprio, hai un'altro alimentatore da provare?
 

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7

kenoz

Nuovo Utente
2
0
No... non fa nessun bip

- - - Updated - - -

Mi sono comprato un'altro alimentatore alla fine, per adesso funziona benissimo vedremo fra qualche giorno cosa succederà...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili