PROBLEMA Pc assemblato non parte

Pubblicità

Cheesee

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
salve, ho assemblato un pc con questi componenti:
amd fx 6300
asrock 970 pro3 r2.0
hd 7770 xfx dd
xfx pro series 450w
ssd kingston
lettore dvd

dopo aver attaccato tutto, vado a mettere la spina e metto su 1 l'alimentatore, ma la spia dello stato del computer (acceso/spento) non si accende e non si accende nemmeno il sistema.
ho collegato il cavo 24 pin, quello 8, che sull'alimentatore è fatto da 4+4, ma non succede niente. ora, io penso che siano i cavi del case, li ho attaccati come diceva il manuale della scheda madre, ma non continua ad accendersi. pensate sia quello il problema?

amd fx 6300
asrock 970 pro3 r2.0
hd 7770 xfx dd
xfx pro series 450w
ssd kingston
lettore dvd

dopo aver attaccato tutto, vado a mettere la spina e metto su 1 l'alimentatore, ma la spia dello stato del computer (acceso/spento) non si accende e non si accende nemmeno il sistema.
ho collegato il cavo 24 pin, quello 8, che sull'alimentatore è fatto da 4+4, ma non succede niente. ora, io penso che siano i cavi del case, li ho attaccati come diceva il manuale della scheda madre, ma non continua ad accendersi. pensate sia quello il problema?
hai la possibilità di provare con un altro alimentatore? per vedere se è lui il problema
fattelo prestare da qualcuno, se non funziona neanche con quello, probabilmente è la scheda madre

amd fx 6300
asrock 970 pro3 r2.0
hd 7770 xfx dd
xfx pro series 450w
ssd kingston
lettore dvd

Sarebbe sfrotunato incappare già in un componente difettoso in parte o del tutto, quindi secondo me devi ricontrollare i collegamenti che hai fatto tra il pannello anteriore del case e la scheda madre. Per me hai ciccato il tasto accensione (e magari non solo).

bene, grazie per aver risposto, ma penso d aver risolto: dopo un po di tentativi a staccare e riattacare varie cose, mi è partito, solo che domani devo andare a comprare il cavo per attaccarlo al monitor e vedere se va tutto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro