PROBLEMA PC ASSEMBLATO NON INSTALLA WINDOWS 8.1 64BIT - SI RIAVVIA L'INSTALLAZIONE"

PUNTOINF

Nuovo Utente
2
0
ho assemblato un pc abbastanza performante sembra funzionare benissimo, ma come metto il dvd di windows 8.1 64bit originale mi parte la schermata iniziale dell'installazione e dopo poco si riavvia il pc e riparte il tutto! idem con windows 7.

M/B ASROCK FM2A75M PRO4+
CPU A10 5800K
RAM 8GB DDR3
SSD 250GB SAMSUNG 840 EVO
 

tonyUD79

Nuovo Utente
28
5
CPU
FX 6100 @ 4800 mhz
Scheda Madre
asus crosshair V formula
HDD
2x wd raptor 300 gb, 2x1 tb, wd caviar Green, Samsung ssd 250 pro, corsair Force gt 180 gb
RAM
16 gb (4x4) corsair vengeance 1866 mhz 1.5v
GPU
Gigabyte r9 290+ arctic accelero hybrid
Audio
integrata xfi
Monitor
hp vs 22l 1680x1050
PSU
cooler master real power 850w
Case
cooler master HAF 932 AMD edition
OS
win 7 x64/Windows 8
Re

Ciao, intanto, giusto per capire quale fosse il problema, puoi provare a installare il w8 da usb.. Se così non va, prenderemo un'altra strada.
 

PUNTOINF

Nuovo Utente
2
0
Re: Re

si ho provato ma nulla. sia windows 8 che windows 7 da usb. stessa cosa, schermata iniziale dell'installazione come appaiono i "pallini" di caricamento si riavvia il pc e riparte tutto da capo

- - - Updated - - -

Ciao, intanto, giusto per capire quale fosse il problema, puoi provare a installare il w8 da usb.. Se così non va, prenderemo un'altra strada.

TUTTO RISOLTO...ERA L'ALIMENTATORE
 

samu8899

Nuovo Utente
6
0
Re: Re

si ho provato ma nulla. sia windows 8 che windows 7 da usb. stessa cosa, schermata iniziale dell'installazione come appaiono i "pallini" di caricamento si riavvia il pc e riparte tutto da capo

- - - Updated - - -



TUTTO RISOLTO...ERA L'ALIMENTATORE

potresti spiegarmi con un po' più di dettagli come hai risolto?
credo di avere iltuo stesso problema e non riesco ad andarne fuori
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili