Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma gli harddisk su un altro pc funzionano?
Inoltre non vede neanche il lettore dvd...Non ho provato, posso provare domani su un pc che uso per lavoro. Ma non sarebbe strano che smettono di funzionare insieme? Un Ssd e un hard disk meccanico?
Ok. Che CPU hai che non ricordo? Dovresti trovare una scheda a poco. Inizia a vedere i dischi!
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
scusa non ho capito,che adattatore stai usando? se stai usando un pci-e to m2 come fai a collegarlo alle porte sata?Western Digital SN750 NVMe Black con relativo adattatore PCI-Express
scusa non ho capito,che adattatore stai usando? se stai usando un pci-e to m2 come fai a collegarlo alle porte sata?
e appunto ssd qual'è? perchè se è il wd m2 come fai a collegarlo alla porta sata?
Hai provato a togliere l'ups?
840, 850 o 860?2,5" della Samsung Evo
840, 850 o 860?
hanno 5 anni di garanzia i samsung evo
è possibile che si rompano ssd e hd sata se l'alimentatore ha iniziato a dare tensioni troppo basse o troppo alte, o direttamente è andato in corto su una delle linee
apc è il cs650?
quando manca la luce spegni subito o lo hai fatto lavorare con l'energia dell'ups?
prima del danno è manca la luce?
--- i due messaggi sono stati uniti ---Da me la corrente manca spessissimo ma sono sicuro che le ultime volte che è mancata il pc era già spento. Il modello è Back ups 950. Il Cs650 l'ho uso con successo da almeno 8 anni in ufficio e mai un problema. L'Ssd samsunh Evo ha circa 5 o 6 anni. C'è anche un altro problema, il pc si avvia solo con l'alimentatore vecchio da 450 watt mentre con il nuovo non si avvia neanche, il mistero continua.