• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc assemblato gaming (FSX), consigli su componenti

Pubblicità
Sarà una lista non aggiornata: non preoccuparti che vanno.
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif
Perfetto allora prenderò quelle :D :D

Quindi diciamo quale sarebbe il miglior case per il dissipatore macho che mi consigliate (e che prenderò)? A sto punto vado sul sicuro :)

Nel caso del 3570 processore, il problema degli 80° c'è solo in OC o anche in un uso "limitato da fabbrica"?

Ragazzi ma con la configurazione presente (del post) dite che è il caso di aumentare l'alimentatore a 650w o va bene ed è stabile uno da 550?

Okkk :) Grazie mille!!

- - - Updated - - -

RiCiao ragazzi!! Sto quasi per ordinare tutti i componenti per il nuovo PC (uso gaming).
Ho già scelto anche la scheda video Nvidia GTX660. Più o meno i prezzi variano da un minimo di 179 Euro a circa 230 Euro a seconda della marca.

Ho trovato queste

VGA Gigabyte nvidia GeForce GTX 660 OC Core 1033/1098MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP a 185 euro

VGA MSI N660 TF 2GD5/OC nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr Core 1033/1098MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP
196 Euro

VGA Asus nVidia GeForce GTX 660 DC2O-2GD5 DirectCU OC Core 1020/1085MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB 2xDVI HDMI DP
208 Euro.

Data la poca differenza di prezzo non saprei proprio quale scegliere, dalle caratteristiche sembrano simili, specialmente le prime due... Qual'è la migliore secondo voi?

Grazie
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro