• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc assemblato gaming - 950€

Pubblicità
in pratica hai ripetuto cose che ha detto marco asd :asd::asd:
l'iva la so fa il prezzo SENZA spedizione e contrassegno è di 1176 euro l'iva è 235 se sai fare 20% di 1176 scoprirai che è 235 e loro mi hanno dato 196 di iva a me sta cosa non mi sta molto bene e se mi arriva la fattura OBBLIGATORIA senza fattura non se fa niente con 196 di iva io non gli pago gli ho gia mandato una mail con scritto che s'erano scazzata sull'iva mo vedo che rispondono.
Il fatto del cpu è che se un giorno lo rivendero non voglio che ci siano tracce di pasta termica è per quello che ho chiesto se macchiava.
il dissi dalle recensioni è ottimo vari utenti del forum mi hanno anche rassicurato che va alla grande quindi non dovrei aver problemi.
la pasta termica lo so che fa da isolante se in media ne rimane piu di 1mm di strato quindi ne mettero poco meno di un grammo :sisi:
anche perche non ho bisogno di un gran raffredamento visto che per il primo anno non ho intenzione di overlockare.

Evidentemente la matematica non è il tuo forte. Se invece di fare il saccente avessi ascoltato ciò che ti ho detto, avresti scoperto che L'IVA NON è IL 20% DEL TOTALE, lo scorporo dell'iva funziona in un altro modo.
Quindi 1176 iva incl.=980€+iva. Prova a fare il 20% di 980, genio.

Per le paste ti ho specificato che solo quelle al metallo liquido (rare) macchiano e che molto probabilmente riceverai un tubetto di pasta al silicone (bianca), che rischia di fare da isolante molto più delle paste all'argento (le più comuni).

Non dico ringraziare, ma almeno evita di fare lo scocciato, stiamo perdendo tempo per te.

Ps: "se sai fare il 20% di 1176" lo dici a chi ti pare, ma di certo non a me.

Evidentemente la matematica non è il tuo forte. Se invece di fare il saccente avessi ascoltato ciò che ti ho detto, avresti scoperto che L'IVA NON è IL 20% DEL TOTALE, lo scorporo dell'iva funziona in un altro modo.

Per le paste ti ho specificato che solo quelle al metallo liquido (rare) macchiano e che molto probabilmente riceverai un tubetto di pasta al silicone (bianca), che rischia di fare da isolante molto più delle paste all'argento (le più comuni).

Non dico ringraziare, ma almeno evita di fare lo scocciato, stiamo perdendo tempo per te.

hai detto quello che mi rifiutavo di dire perchè mi sembra anche a me che dark non legga neanche quello che scriviamo

hai detto quello che mi rifiutavo di dire perchè mi sembra anche a me che dark non legga neanche quello che scriviamo

Dai su siate buoni...:asd: Nell'altra discussione ho consigliato anche io a dark di essere un po'.... piu' diplomatico...:lol:
E' che sta fremendo per il suo nuovo piccolo mostro ed e' un poco irritabile:P

EneA

Sinceramente l'iva ho sempre saputo che era il 20% del totale della cifra non avevo la piu pallida idea che bisognava scalare da subito.
non sono scocciato ho solo paura che qualcosa vada storto visto che ogni acquisto online che ho fatto si è concluso malissimo e voglio essere sicuro che vada tutto liscio e ti ringrazio cosi mando le scuse a e-key inventandomi qualcosa.

Dai su siate buoni...:asd: Nell'altra discussione ho consigliato anche io a dark di essere un po'.... piu' diplomatico...:lol:
E' che sta fremendo per il suo nuovo piccolo mostro ed e' un poco irritabile:P

EneA

hai indovinato al 900%
comunque andato 2 secondi ot avete visto le nuove schede nvidia?
le pny nuove della nvidia???

Sinceramente l'iva ho sempre saputo che era il 20% del totale della cifra non avevo la piu pallida idea che bisognava scalare da subito.

Il 20% del totale iva esclusa, se hai la cifra iva inclusa, prima devi scorporarla. ;)
Tra l'altro mi sembrava che e-key ti indicasse il prezzo con e senza iva già nel carrello...:boh:

Il negozio è uno dei migliori, quindi dovresti stare tranquillo.

speriamo ç.ç sono un pochetto in ansia <.< si ma personalmente credevo che era 20% del totale e ho fatto di testa mia.
Vabbè comunque spero che arrivi prima del 16 non mi va di iniziare la scola senza nuovo pc ç.ç

dai su dark e' nuovo, e gia gli e' stato detto di essere un poco piu accorto;)

E comunque gia' ha ringraziato tutti quelli che in un modo o nell'altro hanno contribuito alla sua scelta finale;)

Adesso non ci resta che apettare e farci due risate se poi qualcosa non va' e dark scleraaaaaaa !!!:lol::lol::lol::lol::lol::asd::asd::asd::asd::asd::D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:

EneA

dai su dark e' nuovo, e gia gli e' stato detto di essere un poco piu accorto;)

E comunque gia' ha ringraziato tutti quelli che in un modo o nell'altro hanno contribuito alla sua scelta finale;)

Adesso non ci resta che apettare e farci due risate se poi qualcosa non va' e dark scleraaaaaaa !!!:lol::lol::lol::lol::lol::asd::asd::asd::asd::asd::D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:

EneA

Sicuro ci sara per forza qualcosa che non va :ok: show assicurato. mentre lo monto faccio il video lol.
comunque quando il postino arriva prima monto il pc e lo provo poi gli do i soldi :sisi: metti che non funzionano mi tocca rispedirli indietro voglia -20 :(ma ormai sono 5 giorni che ho ordinato sto pc quanto diamine ci mettono 3 settimane?:boh::boh::boh:

Sicuro ci sara per forza qualcosa che non va :ok: show assicurato. mentre lo monto faccio il video lol.
comunque quando il postino arriva prima monto il pc e lo provo poi gli do i soldi :sisi: metti che non funzionano mi tocca rispedirli indietro voglia -20 :(ma ormai sono 5 giorni che ho ordinato sto pc quanto diamine ci mettono 3 settimane?:boh::boh::boh:

Vogliamo il video completoooo llooooooolllll:lol::lol::lol::lol::lol:

EneA

:lol::lol::lol: Aspettiamo con ansia.

Spero che tu stia scherzando. :look:

per il postino no non scherzo xD :asd: poverino il postino che arrivera :asd:

Prima di farti fare una brutta figura, ho tre cose che dovresti sentire:

-Il "postino" non ti c4g4, deve consegnare altri 74 pacchi entro la mattina, se lo vuoi bene, altrimenti se lo riprende, di certo non sta ad aspettare te.

-Quando apri un pacco, poi non puoi più rifiutarlo, dovresti comunque pagare la spedizione di "ritorno".

-Se il problema è dovuto ad un pezzo malfunzionante, rotto, oppure l'invio è sbagliato o manca qualcosa, i costi per la spedizione "di riparazione" li deve pagare e-key.

In sostanza, non guadagneresti assolutamente niente dalla tortura del postino, così come non perdi niente comportandoti civilmente. :ok:

Prima di farti fare una brutta figura, ho tre cose che dovresti sentire:

-Il "postino" non ti c4g4, deve consegnare altri 74 pacchi entro la mattina, se lo vuoi bene, altrimenti se lo riprende, di certo non sta ad aspettare te.

-Quando apri un pacco, poi non puoi più rifiutarlo, dovresti comunque pagare la spedizione di "ritorno".

-Se il problema è dovuto ad un pezzo malfunzionante, rotto, oppure l'invio è sbagliato o manca qualcosa, i costi per la spedizione "di riparazione" li deve pagare e-key.

In sostanza, non guadagneresti assolutamente niente dalla tortura del postino, così come non perdi niente comportandoti civilmente. :ok:

secondo te sto far aspettare il postino che testo e provo il pc?:oogle:
non sono messo cosi male era ironico credevo che lo capissi:boh::boh: come il video te credi che io scleri davanti a una telecamera per te? manco fossi in depressione è tutto ironico certo che senso dell'umor 0 :sisi:

secondo te sto far aspettare il postino che testo e provo il pc?:oogle:
non sono messo cosi male era ironico credevo che lo capissi:boh::boh: come il video te credi che io scleri davanti a una telecamera per te? manco fossi in depressione è tutto ironico certo che senso dell'umor 0 :sisi:

Non si sa mai...:rolleyes: Un mio amico voleva farlo veramente (era un cellulare). YouTube è pieno di unboxing, molto utili per altri che devono comprare lo stesso prodotto o dallo stesso store, non ci trovo niente di strano.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro