Light
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
in pratica hai ripetuto cose che ha detto marco asd :asd::asd:
l'iva la so fa il prezzo SENZA spedizione e contrassegno è di 1176 euro l'iva è 235 se sai fare 20% di 1176 scoprirai che è 235 e loro mi hanno dato 196 di iva a me sta cosa non mi sta molto bene e se mi arriva la fattura OBBLIGATORIA senza fattura non se fa niente con 196 di iva io non gli pago gli ho gia mandato una mail con scritto che s'erano scazzata sull'iva mo vedo che rispondono.
Il fatto del cpu è che se un giorno lo rivendero non voglio che ci siano tracce di pasta termica è per quello che ho chiesto se macchiava.
il dissi dalle recensioni è ottimo vari utenti del forum mi hanno anche rassicurato che va alla grande quindi non dovrei aver problemi.
la pasta termica lo so che fa da isolante se in media ne rimane piu di 1mm di strato quindi ne mettero poco meno di un grammo :sisi:
anche perche non ho bisogno di un gran raffredamento visto che per il primo anno non ho intenzione di overlockare.
Evidentemente la matematica non è il tuo forte. Se invece di fare il saccente avessi ascoltato ciò che ti ho detto, avresti scoperto che L'IVA NON è IL 20% DEL TOTALE, lo scorporo dell'iva funziona in un altro modo.
Quindi 1176 iva incl.=980€+iva. Prova a fare il 20% di 980, genio.
Per le paste ti ho specificato che solo quelle al metallo liquido (rare) macchiano e che molto probabilmente riceverai un tubetto di pasta al silicone (bianca), che rischia di fare da isolante molto più delle paste all'argento (le più comuni).
Non dico ringraziare, ma almeno evita di fare lo scocciato, stiamo perdendo tempo per te.
Ps: "se sai fare il 20% di 1176" lo dici a chi ti pare, ma di certo non a me.