enea83
Utente Attivo
- Reazioni
- 179
- Punteggio
- 49
la mia confg è escluso il monitor perchè non me lo prendo online il monitor prendo un 23" 1920x1080 all'euronics che viene solo 170 euro. è per quello che ho fatto la confg da 750 cosi i rimanenti li uso per il monitor.
la 5870 costa troppo con 340 euro arrivo quasi alla patil 480 la gtx 480 credo che sia superiore alla 5870 <.< credo comunque cosa significa con le ati puoi fare un crossfire con le nvidia puoi fare uno sli.
astor thx delle info <.< mi premeva sapere se fin'ora l'i7 l'unico con il triple channel
comunque il pc non lo ESCLUSIVAMENTE per giocare ovviamente quello è lo scopo primario ma anche per altre cose e vorrei un pc che duri nel tempo non uno che tra 2 anni e da cambiare. perciò avevo puntato sull'i7 930 visto che è l'unico triple channel in commercio prevedo che in futuro anche le amd diventaranno triple channel e io dovrei aggiornarmi invece se prendo un i7 è gia triple channel e sn a posot <.< la scheda video c'era la 460 me la hanno consigliata 2-3 amici e il mio tecnico anche perche costa 190 euro ed è un ottima scheda video. allo stesso prezzo della ati ci prendo una 5830. credo sia meglio la nvidia poi non me ne intendo tanto e non lo so con certezza. puntavo anche sul triple channel perche cosi con un centinaio di euro al posto di avere 4gb di ram ne avevo 6 allo stesso prezzo invece con un dual channel per arrivare a 8 almeno 220 euro li devo spendere.
comunque se ti va fammi pure la cfg accetto tutti i consigli da gente piu esperta di me =)
Devi pure capire pero' che la pazienza degli utenti ha un limite....:rolleyes:
Continui a dire cose senza senso nonostante tu sappia di capire nada di quello di cui parli...
Preferisci i7 perche e' tri channel!?!?!?!?!?!? ma ti rendi conto delle cxzxte che dici???:skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept:
6GB al prezzo di 4?!?!?!!? :shock::shock::shock::shock::shock::shock:
LA 5870 come la 480?!?!?!?!?1:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:
La 5870 costa 40 euro in meno e va' un po' meno della 480, quello che pero' non afferri e' che la 480 consuma di piu', scalda di piu', e' piu' rumorosa, e con mobo per AMD non ti permette lo sli, e se anche la mettessi su una mobo intel che ti permette lo sli (mobo che partono dai 100 euro in su contro i 73 Per le mobo con cross di AMD) Per farti un PC che in futuro ti permetta sli senza problemi devi avere un alimentatore piu' costoso visti i consumi, un case piu' grande e costoso di quello che tu hai messo, e comunque saresti a rischio tem alte, soprattutto con le versioni piu' economiche di 480 che costano solo 40 euro piu' della 5870 ma che hanno dissi non eccelsi...
Il consiglio che ti posso amichevolmente dare e' di smettere di dire cose strampalate, soprattutto quando gia' ti e' stato detto che sono strampalate, ed ascoltare piu' umilmente i consigli di chi ne sa un pochettino piu' di te, e utilizza parte del suo tempo libero per darti una mano...;)
Altrimenti... dubito, primo, che riuscirai a farti una buona macchina equilibrata, secondo, che qualcuno ti aiuti...
Se vuoi una macchina longeva si puo anche fare(con i 750 euro) una buona macchina con X6 AMD, devi solo chiedere...
Basta pero' con le tue perle di saggezza... ok? :ok:
EneA