darkipoker
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 39
Pc Gaming e non solo - 1150€
salve ho girato un po tutti i forum e questo mi sembrava il piu adatto per il ricevere consigli adeguati :D:D
allora io pensavo di sostituire il mio pc che è veramente obsoleto con un pc assemblato su e-key. di badget adesso come adesso ho 950 euro + 200 di prestito = 1150
il pc è destinato a un uso di:
-gioco
-editing multimediale
-scaricamento di file ad esempio ares e emule sono sempre li che scaricano
-film
-uso in ambito lavorativo/ scolastico ma niente di che programmi tipo office encarta, pc suite.
Con un budget di 1150 euro cerco i seguenti pezzi:
-Microprocessore
-Scheda Grafica
-Scheda Madre
-Memoria Ram
-Alimentatore
-Monitor [per forza 1920x1080p]
-S.O OEM windows 7 64bit
-Case
-dissipatore ( solo per confg con overlock )
sono gia in possesso di un hdd sata con 32mb di chake 7200 rpm. quindi niente hdd piu in la al massimo compro un sdd e sposto l'so sul sdd
La risoluzione con cui voglio giocare/utilizzare il pc e 1920x1080.
ps: il pc sarebbe destinato a un proseguimento negli anni della serie che voglio tenerlo almeno 3-4 anni senza fare grandi modifiche a parte un cross/sli e al massimo una aggiunta di ram.
Avrei bisogno di qualche consiglio sui componenti i siti che preferisco sono e-kiave e prokoo ma se ce ne sono di migliori sono i benvenuti =)
salve ho girato un po tutti i forum e questo mi sembrava il piu adatto per il ricevere consigli adeguati :D:D
allora io pensavo di sostituire il mio pc che è veramente obsoleto con un pc assemblato su e-key. di badget adesso come adesso ho 950 euro + 200 di prestito = 1150
il pc è destinato a un uso di:
-gioco
-editing multimediale
-scaricamento di file ad esempio ares e emule sono sempre li che scaricano
-film
-uso in ambito lavorativo/ scolastico ma niente di che programmi tipo office encarta, pc suite.
Con un budget di 1150 euro cerco i seguenti pezzi:
-Microprocessore
-Scheda Grafica
-Scheda Madre
-Memoria Ram
-Alimentatore
-Monitor [per forza 1920x1080p]
-S.O OEM windows 7 64bit
-Case
-dissipatore ( solo per confg con overlock )
sono gia in possesso di un hdd sata con 32mb di chake 7200 rpm. quindi niente hdd piu in la al massimo compro un sdd e sposto l'so sul sdd
La risoluzione con cui voglio giocare/utilizzare il pc e 1920x1080.
ps: il pc sarebbe destinato a un proseguimento negli anni della serie che voglio tenerlo almeno 3-4 anni senza fare grandi modifiche a parte un cross/sli e al massimo una aggiunta di ram.
Avrei bisogno di qualche consiglio sui componenti i siti che preferisco sono e-kiave e prokoo ma se ce ne sono di migliori sono i benvenuti =)
Ultima modifica: