DOMANDA PC assemblato gaming 600-700

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Paul Simonon

Nuovo Utente
9
0
Scheda Madre
Asus P5N-E SLI
HDD
300gb
RAM
Corsair 4gb
GPU
Ati Radeon HD 5450
PSU
550w
OS
Windos XP 32-bit
Ciao e buon anno a tutti,

Sto ripartendo da zero e mi servirebbe una macchina abbastanza performante da far girare questi giochi possibilmente con grafica al massimo: ArmA 2, DayZ, ArmA 3 appena uscirà.

Vorrei acquistare i componenti da questo sito (controllate la disponibilita per favore): Computer Shop, Notebook Shop and more - computeruniverse

Seguite queste indicazioni e ditemi se ho scelto bene i componenti base:

Processore: i5 2500k (vedete se trovate di meglio magari a prezzi inferiori o pari)
Scheda video: Nvidia adeguata per i giochi elencati (max 250€ magari ASUS oppure MSI con buon raffreddamento)
Scheda madre: socket 1155 e magari 2xPCI-E x16 (per un futuro SLI)
Ram: 4 - 8 gb (max 70 €)
Case: Ne possiedo gia uno che va alla grande e puo montare anche le extended ATX

al resto dei componenti pensateci voi...

N.B.: - Il mio budget è di 600€ tutto compreso, potrei sforare e arrivare a 650€ MASSIMO, tuttavia se per 700€ mi assemblo il pc pro
gaiming della madonna in persona allora forse potrei fare un eccezione.

- Tutti i componenti devono essere di marche con buoni servizi di assistenza, tenendo conto che abito a roma (Asus ecc...)

- Non aggiungete i costi di assemblaggio.... ci penso io.

Grazie in anticipio.
 

francyspettro

Utente Attivo
658
54
CPU
Intel Core i7 950 @4.00ghz
Scheda Madre
Sabertooth X58
HDD
2X1TB WD Caviar Green Sata III
RAM
6gb Triple Channel Corsair XMS3 DDR3 1600mhz CL9
GPU
2X Sapphire Radeon HD6870 (Crossfire)
Monitor
Samsung SyncMaster LD220Z
PSU
CM SilentPro 700W
Case
CM Centurion 534
OS
Windows 8 Pro
Ciao e buon anno a tutti,

Sto ripartendo da zero e mi servirebbe una macchina abbastanza performante da far girare questi giochi possibilmente con grafica al massimo: ArmA 2, DayZ, ArmA 3 appena uscirà.

Vorrei acquistare i componenti da questo sito (controllate la disponibilita per favore): Computer Shop, Notebook Shop and more - computeruniverse

Seguite queste indicazioni e ditemi se ho scelto bene i componenti base:

Processore: i5 2500k (vedete se trovate di meglio magari a prezzi inferiori o pari)
Scheda video: Nvidia adeguata per i giochi elencati (max 250€ magari ASUS oppure MSI con buon raffreddamento)
Scheda madre: socket 1155 e magari 2xPCI-E x16 (per un futuro SLI)
Ram: 4 - 8 gb (max 70 €)
Case: Ne possiedo gia uno che va alla grande e puo montare anche le extended ATX

al resto dei componenti pensateci voi...

N.B.: - Il mio budget è di 600€ tutto compreso, potrei sforare e arrivare a 650€ MASSIMO, tuttavia se per 700€ mi assemblo il pc pro
gaiming della madonna in persona allora forse potrei fare un eccezione.

- Tutti i componenti devono essere di marche con buoni servizi di assistenza, tenendo conto che abito a roma (Asus ecc...)

- Non aggiungete i costi di assemblaggio.... ci penso io.

Grazie in anticipio.
CPU:i5 3570k - VGA: Gigabyte 7870 OC Edition - PSU: XFX 550W Core Edition - CPU COOLER: CM Hyper 412S - MB:AsRock Z77 Pro4 1155 Atx - RAM: Corsair Vengeance 8gb 1600mhz rote Low Profile - SSD: Crucial M4 64GB Con Adattatore 3.5 - HDD: WD Caviar Blue 500GB - MASTERIZZATORE: Liteon ihas s122. Tutti i prezzi li vedi sul sito da te citato, dovresti rientrarci col budget. Questa è una macchina adatta anche all'overclock, per stare al passo della concorrenza in futuro, e hai la possibilità di fare Crossfire
 

JohnnyHeadshot

Utente Attivo
258
51
CPU
i5 4460
Scheda Madre
AsRock H97 Anniversary
HDD
WD CaviarBlue 1TB
RAM
2x4 Crucial 1600mhz
GPU
Zotac 750ti
PSU
Enermax MaxPro 500w
Case
Antec GX500
OS
W 10
CPU:i5 3570k - VGA: Gigabyte 7870 OC Edition - PSU: XFX 550W Core Edition - CPU COOLER: CM Hyper 412S - MB:AsRock Z77 Pro4 1155 Atx - RAM: Corsair Vengeance 8gb 1600mhz rote Low Profile - SSD: Crucial M4 64GB Con Adattatore 3.5 - HDD: WD Caviar Blue 500GB - MASTERIZZATORE: Liteon ihas s122. Tutti i prezzi li vedi sul sito da te citato, dovresti rientrarci col budget. Questa è una macchina adatta anche all'overclock, per stare al passo della concorrenza in futuro, e hai la possibilità di fare Crossfire

Per fare un crossfire dovrà però aggiornare l'alimentatore
 

francyspettro

Utente Attivo
658
54
CPU
Intel Core i7 950 @4.00ghz
Scheda Madre
Sabertooth X58
HDD
2X1TB WD Caviar Green Sata III
RAM
6gb Triple Channel Corsair XMS3 DDR3 1600mhz CL9
GPU
2X Sapphire Radeon HD6870 (Crossfire)
Monitor
Samsung SyncMaster LD220Z
PSU
CM SilentPro 700W
Case
CM Centurion 534
OS
Windows 8 Pro

Paul Simonon

Nuovo Utente
9
0
Scheda Madre
Asus P5N-E SLI
HDD
300gb
RAM
Corsair 4gb
GPU
Ati Radeon HD 5450
PSU
550w
OS
Windos XP 32-bit
e per quanto riguarda i watt neccessari per fare un crossfire/sli??? che alimentatore mi servirebbe?
 

JohnnyHeadshot

Utente Attivo
258
51
CPU
i5 4460
Scheda Madre
AsRock H97 Anniversary
HDD
WD CaviarBlue 1TB
RAM
2x4 Crucial 1600mhz
GPU
Zotac 750ti
PSU
Enermax MaxPro 500w
Case
Antec GX500
OS
W 10
minimo un 750w( di buona fattura quindi XFX, ANTEC, COOLER MASTER, CORSAIR [non serie CX] etc...)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili