Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai provato ad usare una bacchetta di ram alla volta? Non si sa mai sia lei il problema?Allora, scusate il ritardo! A dir la verità è Qmaxtech, non quei due che hai citato. Ci siamo sempre trovati bene, solo questo pc dà problemi :(
Ho installato seven e di nuovo ci sono freeze continui.. non riesco proprio a capire il problema!
Sono totalmente random, sia quando gioco sia quando sono sul desktop senza niente di "pesante" acceso. Si verificano 2-3 volte al giorno e così non è utilizzabile il PC. Credo che proverò a mandarlo in garanzia dicendo che è un problema hardware...
Prova ad alternare i 2 banchi di RAM, testandone uno alla volta e poi dicci se il problema si ripercuote con tutte e 2 oppure con una no.Allora, scusate il ritardo! A dir la verità è Qmaxtech, non quei due che hai citato. Ci siamo sempre trovati bene, solo questo pc dà problemi :(
Ho installato seven e di nuovo ci sono freeze continui.. non riesco proprio a capire il problema!
Sono totalmente random, sia quando gioco sia quando sono sul desktop senza niente di "pesante" acceso. Si verificano 2-3 volte al giorno e così non è utilizzabile il PC. Credo che proverò a mandarlo in garanzia dicendo che è un problema hardware...