pc assemblato da me

Pubblicità
ImageShack Album - 8 images
come vi pare?è il 1 pc che assemblo volevo anche chiedere come potrei verniciare l'interno di nero:D

Complimenti sei stato proprio bravo. Il mio primo e unico, per ora, pc assemblato non è così ordinato.

Per verniciare l'interno di nero....beh ti consiglio prima di togliere tutto il suo bel contenuto :lol:! scherzo.....
Penso solo se lo vernicerai, attento alle filettature! coprile prima oppure le dovrai ripassare tutte.

Messaggio originale: Oh, visto che abitiamo vicini quasi quasi ti porto il mio pc da sistemare....:asd:

Ho fatto confusione.....sorry! parlavo di come ha assemblato il pc l'utente amd_fan, ma ho fatto riferimento a dove abita l'utente ALE@ALE. Ho mischiato un utente con la provenienza di un altro.

grazie a tutti
cmq per le filettature potrei usare dei pezzetti di giornale e metterli nei buchi cosi quando vernicio rimangono coperti?
poi stavo pensando a quelle bombolette con la vernice che resiste all'alta temperatura vanno bene secodo voi?
poi il case dove gia è nero l copro con il giornale e schoch(:lol:non sò come si scrive)?
siccome è acciaio o aluminio (non sò ke sia) posso mettere direttamente la vernice?dato ke non è verniciato?
primer?

Conviene sempre stendere una prima base di vernice trasparente protettiva e poi le due mani di vernice nera,quella resistente all'alta temperatura se la trovi ad un prezzo buono potrebbe andare bene.

Conviene sempre stendere una prima base di vernice trasparente protettiva e poi le due mani di vernice nera,quella resistente all'alta temperatura se la trovi ad un prezzo buono potrebbe andare bene.
ma la vernice trasparente come la metto si trova a bombolette o devo usare un compressore?

secondo me per una migliore verniciatura,dovresti leggermente scartavetrare l'interno e rendere la superficie più porosa...non tutte le vernici sul liscio sono ad hoc....specialmente le spray...(te lo dico perchè ho verniciato termosifoni con spray ad alte temperature,i quali andavano prima scartavetrati leggermente con carta vetrata fine..)

per più sicurezza fai uno strato alla volta e versacela tutta dentro :asd:
cos'è un gladiator 600? potresti dirmi come và e com'è? lo voglio pija pure io :P
non è male solo che attraverso il foro piu alto per far passare i fili non passa quello 24pin
volevo prendere l'enermax luxuray ma non c'era se trovi il luxuray prendi quello che è gia nero dentro e ha piu fori per per i fili

secondo me per una migliore verniciatura,dovresti leggermente scartavetrare l'interno e rendere la superficie più porosa...non tutte le vernici sul liscio sono ad hoc....specialmente le spray...(te lo dico perchè ho verniciato termosifoni con spray ad alte temperature,i quali andavano prima scartavetrati leggermente con carta vetrata fine..)

quindi dovrei scartavetrare stendere una mano di primer e poi la vernice o scartavetro e poi la vernice?

Pubblicità
Pubblicità