• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc assemblato da Gaming + Domande

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tamantini Alessio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Intel -Core i5 4440
- Scheda Madre ASRock H97 Pro4
- Case Mid Tower Enermax Ostrog Nero/Bianco
- Hard Disk interno 3.5" Toshiba DT01ACA 1 TB 7200 rpm
- Alimentatore PC Thermaltake Hamburg 530W ATX 80+
- RAM DDR3 Kingston Tecnology Savage 8 GB 1600 mhz
- VGA Sapphire AMD Dual-X R9 280 OC Core 850/940 mhz Memory GDDR5 5000 mhz

Cosa ne pensate? 2 la VGA sapphire è una ventola ? 3 Quante ventole devo comprare? 4 cosa ho dimenticato di aggiungere per giocare?

Intel -Core i5 4440
- Scheda Madre ASRock H97 Pro4
- Case Mid Tower Enermax Ostrog Nero/Bianco
- Hard Disk interno 3.5" Toshiba DT01ACA 1 TB 7200 rpm
- Alimentatore PC Thermaltake Hamburg 530W ATX 80+
- RAM DDR3 Kingston Tecnology Savage 8 GB 1600 mhz
- VGA Sapphire AMD Dual-X R9 280 OC Core 850/940 mhz Memory GDDR5 5000 mhz

Cosa ne pensate? 2 la VGA sapphire è una ventola ? 3 Quante ventole devo comprare? 4 cosa ho dimenticato di aggiungere per giocare?
Ne hai aperte 3 per lo stesso argomento . @Francomoh

Per la config il budget nelle altre discussioni era 650,anche qui giusto?

Il 4440 non conviene dato che con 2 euro in più prendi il 4460 che è la versione occata del 4440 e va di più.
Il toshiba come hdd non è nulla di eccezionale,con poco in più prenderei un wd blu.
Le savage costano abbastanza,dovrebbero esserci (su taocomputer ad es.) le corsair 2x4gb 1600 a 60 euro.
La 280 va bene ma se puoi la scelta migliore sarebbe una 280 (sapphire o club 3d,lascia stare msi,asus e pwcolor)
Inoltre cerca di prendere almeno un tt berlin 630w.

Compra 1/2 arctic da 120mm a 5 euro.

Mi scuso intanto per il fatto di aver aperto 3 discussioni dello stesso argomento e volevo chiedere se gentilmente poteva inserirmi i nomi dei vari pezzi e se sono ventole ram ecc...

Mi scuso intanto per il fatto di aver aperto 3 discussioni dello stesso argomento e volevo chiedere se gentilmente poteva inserirmi i nomi dei vari pezzi e se sono ventole ram ecc...
I nomi dei componenti sono scritti , ti basta inserirli in un sito come e-key o tao citato già sopra.

Basta una discussione aperta. Le altre verranno chiuse.

Scusa la mia ignoranza ma... la - VGA Sapphire AMD Dual-X R9 280 OC Core 850/940 mhz Memory GDDR5 5000 mhz è una ventola?

Scusa la mia ignoranza ma... la - VGA Sapphire AMD Dual-X R9 280 OC Core 850/940 mhz Memory GDDR5 5000 mhz è una ventola?

Costa 180€, con quello ti compri due condizionatori :asd:
È la scheda video che assiste la CPU nel rendering 3D, per tutti i giochi odierni e passati. Senza di quella non giochi.

Ed io che ho letto male ed ho capito ''Ha 1 ventola'' :asd: :lol:

Se le ventole costassero quasi 200 euro immagina la scheda video :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro