Pc assemblato da Gaming a Editing Professionale

Pubblicità
Non conosco nessuno purtroppo. Mi sa che ne dovrò comprare uno e poi rivenderlo.... :-(

- - - Updated - - -

Questo qui andrebbe bene?

[h=1]Intel BX80637G1620 Processore Intel Celeron G1620[/h]

Non conosco nessuno purtroppo. Mi sa che ne dovrò comprare uno e poi rivenderlo.... :-(
Ma scherzi? comprare una cpu per aggiornare il bios?
Pensavo magari che l'i5 l'avevi venduto ad un amico, forse l'hai venduta su ebay
Cerca un negozio che vende hardware e portagli la mobo, la cpu e la ram e ti fai aggiornare il bios
Portati dietro anche la chiavetta già formattata come ti ho detto prima col bios dentro
Se trovi uno onesto con circa 20 euro dovresti cavartela
Mi dispiace ma credevo di averti avvisato all'inizio, a volte penso cosa scrivere poi non lo scrivo

- - - Updated - - -

dny18;4011649 Questo qui andrebbe bene? [B ha detto:
Intel BX80637G1620 Processore Intel Celeron G1620[/B]
No assolutamente, è un ivy bridge anche quello
ma non comprare una cpu

No assolutamente, è un ivy bridge anche quello
ma non comprare una cpu

Si ho letto dopo.

L'i5 l'ho venduto su ebay, sarà difficile recuperarlo.

Domani provo a chiedere ad un mio amico. Ti faccio sapere, grazie per l'aiuto.

Si ho letto dopo.

L'i5 l'ho venduto su ebay, sarà difficile recuperarlo.

Domani provo a chiedere ad un mio amico. Ti faccio sapere, grazie per l'aiuto.
Figurati
Ti servirebbe una cpu come questa come minimo
Intel celeron g550 2 6 ghz, confronta prezzi e offerte intel celeron g550 2 6 ghz su Trova Prezzi
ma spendi una quarantina di euro per niente, non so quanto puoi riprenderci rivendendolo

altrimenti fai una furbata: lo prendi da amazon (venduto e spedito da amazon) e poi fai il reso appena hai aggiornato. Il reso è gratuito, gli dirai che il pc con quella cpu non si accende e loro ti chiederanno se vuoi il rimborso o la sostituzione.
Però il modello più economico su amazon è l'i3 2120 che costa 91 euro, ma li riprenderai tutti
Intel Core i3-2120: Amazon.it: Informatica

Ultima modifica:
Faccio come hai detto tu. L'ho preso su amazon e poi lo rispedisco indietro.

Dovrebbe arrivare domani, ti faccio sapere.

bene così te la cavi a costo zero, basta che quando fai il reso gli dici che la cpu non funziona con la tua mobo e poi scegli il rimborso. Scusami per la dimenticanza e il disagio creato

No vabbè succede. Avevo letto la scheda sulla compatibilità, ma ho dato per scontato che non ci fosse bisogno di un aggiornamento.

Un consiglio, vorrei cambiare il case e ho visto su un sito questo: IN WIN 904 Design Midi Tower

Esteticamente mi piace molto, ma non capisco se le ventole sono incluse o bisogna comprarle a parte.

Sinceramente non lo conosco, chi lo produce e quanto costa?
mettimi qualche link
Ho visto qualche immagine, se ti piace quel genere ne conosco altri sicuramente affidabili

Fractal Design Define R4 Titanium Grey circa 110 euro
Cooler Master Silencio 650 circa 140 euro
Corsair Obsidian 550D circa 120 euro
Cooler Master Silencio 650 Pure circa 100 euro
NZXT H2 circa 100 euro

dai un'occhiata a questi anche

Molto belli anche i tuoi case.

Questo mi piace molto: 904_Mid Tower_Corporation IN WIN Retail Website soprattutto per come vengono disposti i componenti, molto pulito ed esteriormente molto bello.

Tu che dici?
a vederlo sembra bello, però non saprei darti un consiglio, io nemmeno lo conoscevo e nemmeno conosco la casa produttrice.
Inoltre, visto il dissipatore che hai (160mm di altezza), ti sarebbe impossibile installarlo in questo caso (dissipatore cpu max 145mm)

Ok grazie.

I case che hai messo poco fa, sono compatibili con i miei componenti? Almeno ci do un occhiata più approfondita.
Si, sono midi tower con supporto mobo ATX, ti riporto le specifiche
NZXT H2
H2 - NZXT
altezza dissipatore cpu sopportato 170mm

CM Silencio 650/650 pure
Cooler Master: Silencio 650 Pure
Cooler Master: Silencio 650
sezione specs
altezza dissipatore cpu supportato 162mm

Corsair Obsidian 550D
Obsidian Series® 550D Mid-Tower Quiet Case
sezione tech specs
altezza dissipatore cpu supportato 180mm

Fractal Design Define R4 (nero, bianco o titanio, con o senza finestra)
Fractal Design
altezza dissipatore cpu supportato 170mm (se non installi la ventola aggiuntiva nel pannello laterale)

Leggermente più economico, restando sul quel genere, ci sarebbe anche il carbide 330R
http://www.corsair.com/en/carbide-series-330r-quiet-mid-tower-case
dissipatore cpu 170mm

Tutti supportano schede madri ATX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro