• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc assemblato da gameing 1700/1800€ commenti?

Pubblicità

MyPcKey

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ho deciso di farmi un bel regalino per Natale con tanto di enthusiast al massimo(sempre nei limiti;))!!! Mi sono fatto personalmente questa configurazione dopo giorni ed ore di ricerca:D
MI fareste un grande favore se potreste consigliarmi fra le opzioni scritte in rosso e in nero e poi magari se riuscite a cambiare qualche componente ma non sparate boiate : "ogni singolo componente deve supportare questa configurazione"... grazie mille in anticipo ! Aspetto con ansia...
MB -- Asus AM3 Crosshair IV Formula
oppure Asus AM3 Crosshair IV Extreme(x OC)?

CPU --AMD Phenom II X6 1090T 3.2GHz 6x512KB Black Edition

RAM --DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR CL9 DHX

VGA --(qualsiasi marca) 6950 2GB DDR5

MONITOR --Samsung LED 24" FX2490HD MEGA DCR 5 ms D-sub/2xHDMI/Component
oppure Asus VK278Q 27 pollici?

HDD --Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Black + 1TB mobile tot.2 TB

ALIM. --COOLER MASTER GX SERIES GX-650W

CASE --Cooler Master Haf-X
oppure Cooler Master HAF 932?

SPEAKers --LOGITECH Z520
oppure Logitech z-5500 ?

LETT.--DVD ROM LG DH16NS30 SATA BLACK

TAST + MAUSE --Logitech Cordless Desktop® MX™ 5500 Revolution

SO --Windows 7 64 bit

Totale : ??? A quanto ammonta? IO rientro nei massimo..1700 o 1800 ;);)
Fatemi sapere al piu preso ciao ciaoo :ok:

cambierei le ram con delle 1600mhz, la scheda grafica metterei una 570, sostituirei uno degli hard disc con un ssd, l'ali magari si potrebbe anche salire ma non necessariamente, tastiera e mouse evita categoricamente le cordless

Mmm ok metto le RAM 1600 Ghz che sono supportati dalla mobo quindiè ok e pure piu potente..mentre la vga non me la cambio a mio parere la 6950 non ha nulla da invidiare ad una GTX570...è potente e non consuma !! Tastiera e mause cambio allora in wirless da gameing separate cosi non rischio!!!E l'ali mi prendo un Thermaltake(ottimo) di un 700W !!! Grz mille

dire che non ha niente da invidiare a una 570 e na parolona la 570 va di piu ad oggi su quella fascia di prezzo e la piu consigliabile....calcolando che poi la sua diretta concorrente sara la 560...
punto 2 in game il 1090t non e propio il massimo non e la cpu adatta...
punto 3 se non hai intenzioni di fare overclock pesanti ram a 1600 sono inutili visto il moltiplicatore sbloccato del 1090t...

punto 3 visto il budget importante aspetterei sandy brige e non spenderei soldi su un socket praticamente morto come am3.....

dire che non ha niente da invidiare a una 570 e na parolona la 570 va di piu ad oggi su quella fascia di prezzo e la piu consigliabile....calcolando che poi la sua diretta concorrente sara la 560...
punto 2 in game il 1090t non e propio il massimo non e la cpu adatta...
punto 3 se non hai intenzioni di fare overclock pesanti ram a 1600 sono inutili visto il moltiplicatore sbloccato del 1090t...

punto 3 visto il budget importante aspetterei sandy brige e non spenderei soldi su un socket praticamente morto come am3.....
quoto tutto....

:ok:

Salve ho deciso di farmi un bel regalino per Natale con tanto di enthusiast al massimo(sempre nei limiti;))!!! Mi sono fatto personalmente questa configurazione dopo giorni ed ore di ricerca:D
MI fareste un grande favore se potreste consigliarmi fra le opzioni scritte in rosso e in nero e poi magari se riuscite a cambiare qualche componente ma non sparate boiate : "ogni singolo componente deve supportare questa configurazione"... grazie mille in anticipo ! Aspetto con ansia...
MB -- Asus AM3 Crosshair IV Formula
oppure Asus AM3 Crosshair IV Extreme(x OC)?

CPU --AMD Phenom II X6 1090T 3.2GHz 6x512KB Black Edition

RAM --DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR CL9 DHX

VGA --(qualsiasi marca) 6950 2GB DDR5

MONITOR --Samsung LED 24" FX2490HD MEGA DCR 5 ms D-sub/2xHDMI/Component
oppure Asus VK278Q 27 pollici?

HDD --Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Black + 1TB mobile tot.2 TB

ALIM. --COOLER MASTER GX SERIES GX-650W

CASE --Cooler Master Haf-X
oppure Cooler Master HAF 932?

SPEAKers --LOGITECH Z520
oppure Logitech z-5500 ?

LETT.--DVD ROM LG DH16NS30 SATA BLACK

TAST + MAUSE --Logitech Cordless Desktop® MX™ 5500 Revolution

SO --Windows 7 64 bit

Totale : ??? A quanto ammonta? IO rientro nei massimo..1700 o 1800 ;);)
Fatemi sapere al piu preso ciao ciaoo :ok:
ciao
sinceramente 1800 euro sono troppi, per una piattaforma da gaming basta meno...
farai overclock?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro