T Tanoss Nuovo Utente Messaggi 16 Reazioni 0 Punteggio 25 9 Giugno 2011 #31 Credo che opterò per la prima... Grazie mille :D mmm... ora sono alla ricerca di un monitor che mi permetta di sfruttare la scheda video, cosa c'è disponibile sul mercato sui 200€?
Credo che opterò per la prima... Grazie mille :D mmm... ora sono alla ricerca di un monitor che mi permetta di sfruttare la scheda video, cosa c'è disponibile sul mercato sui 200€?
V valentinom88 Utente Attivo Messaggi 886 Reazioni 109 Punteggio 48 10 Giugno 2011 #32 Tanoss ha detto: Credo che opterò per la prima... Grazie mille :D mmm... ora sono alla ricerca di un monitor che mi permetta di sfruttare la scheda video, cosa c'è disponibile sul mercato sui 200€? Clicca per espandere... fatto bene :ok: il samsung px2370 sullo stesso sito
Tanoss ha detto: Credo che opterò per la prima... Grazie mille :D mmm... ora sono alla ricerca di un monitor che mi permetta di sfruttare la scheda video, cosa c'è disponibile sul mercato sui 200€? Clicca per espandere... fatto bene :ok: il samsung px2370 sullo stesso sito