DOMANDA PC assemblato con CPU-GPU

Pubblicità
Quindi da quello che ho capito, se decidessi di acquistare il Case Midi Tower Cooler Master K-350 USB3, non avrei bisogno di acquistare l'adattatore ssd ? allora penso proprio che farò così..
Dovrei anche installare un buon lettore di memorie ( che ancora non ho scelto ), quale mi consigli ? Ho appena visto che sul sito ci sono due card reader differenti da 3.5 e da 5.25...

Si a quanto ne so tutti i case della K-Series di Cooler Master (K-280, K-350, K-380, K-550) sono predisposti per alloggiare un ssd senza dover comprare un'adattatore a parte. Nella descrizione del K-350 non viene detta questa cosa ma ti metto 2 foto di quel case che dimostrano che ce l'ha!
Sono foto prese da un'altro forum quindi tutti i crediti delle foto vanno all'utente frupoli.:ok:




Per il lettore di memorie io ne ho uno da 3,5" con porta usb 2.0 supplementare ma credo che ormai tutti ce l'abbiano.
 
ah ok..benissimo !! ;) Però guardando le foto, l'ssd sembrerebbe appoggiato e non fissato alla struttura del case.. Confermi o é solo una mia impressione ?
Poi stavo pensando di acquistare un dissipatore a parte, sono propenso per un cooler master 412S, ma sul sito non si trova.. Alternative a questo ? che poi siccome è la prima volta che mi cimenterò nell'installazione della cpu, volevo sapere se mi conviene lasciare la pasta termica della cpu stessa o se acquistare quella della Artic.. Tu cosa mi consigli ?
 
No non è appoggiato! E' rialzato di pochi mm dal fondo!
Sul fondo ci sono 4 bombature forate esattamente all'altezza dei 4 fori dell'ssd. Io ho il K-280 e l'ssd installato cosi (è diversa la posizione perchè è un modello diverso ma cambia poco).
E' esattamente lo stesso modo in cui si installa l'alimentatore sul fondo del case, solo che qui hanno adattato la distanza tra i fori per metterci un ssd!
Aggiungo una foto.



Vedi le 4 bombature forate sul fondo? Ce ne stanno 4 uguali sotto all'ssd!




Se non fai OC il dissipatore stock va bene.
 
Ultima modifica:
ah ok ok ! si in questa foto si vede la distanza tra l'ssd e il fondo !
No, non farò l'OC... quindi mi consigli di lasciare il dissipatore intel.. OKAY.. In questo caso la pasta termica mi verrà fornita con la cpu stessa vero ?
Questo lettore di memorie monta nel case che mi hai consigliato ? Card Reader 3.5 ICY BOX IB-864-B USB3 USB2 ESATA
 
ah ok ok ! si in questa foto si vede la distanza tra l'ssd e il fondo !
No, non farò l'OC... quindi mi consigli di lasciare il dissipatore intel.. OKAY.. In questo caso la pasta termica mi verrà fornita con la cpu stessa vero ?
Questo lettore di memorie monta nel case che mi hai consigliato ? Card Reader 3.5 ICY BOX IB-864-B USB3 USB2 ESATA
Questo
 
Se cambi il tuo vecchio case e compri quello nuovo una porta frontale usb 3.0 ce l'avresti già (oltre a quelle sul retro). Ti è veramente necessaria la porta sul lettore di memory card?
 
Ciao, ieri mi è arrivato l'hardware e ho installato già scheda madre, processore, ram e alimentatore. Per quanto possa sembrarvi paradossale, non sono riuscito ad applicare la mascherina del case posteriore, per intenderci quella in alluminio che dà un nome ad ogni porta posta sul retro stesso.
Non c'è verso, non so proprio come installarla !! non è che avrei dovuto, prima di fissare la scheda madre al case, installare la mascherina ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top