DOMANDA Pc assemblato con budget 350/450

Pubblicità

Supertheangelo

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
44
Vorrei un pc assemblato sui 350/450 euro, premetto che vorrei riutilizzare il Card Reader 3.5, l'hard disk interno 500gb e se posso ma non so il lettore e il masterizzatore che però sono Ata e non Sata. Grazie in anticipo :luxhello:. Inoltre avrei anche un UPS da 360w massimi ma credo che non potrei usarlo.

Vorrei un pc assemblato sui 350/450 euro, premetto che vorrei riutilizzare il Card Reader 3.5, l'hard disk interno 500gb e se posso ma non so il lettore e il masterizzatore che però sono Ata e non Sata. Grazie in anticipo :luxhello:. Inoltre avrei anche un UPS da 360w massimi ma credo che non potrei usarlo.

I masterizzatori se sono ata li puoi buttare. Un masterizzatore nuovo costa 10-15€ e le prese ata non ci sono più sulle nuove mobo.
Il disco rigido è sata?
Il pc lo assembleresti tu? Ti serve la licenza di windows?

L'hard disk è sata , lo assemblo io e non voglio licenza windows

Ok, allora io andrei su questa soluzione:
screen.webp
In breve: avresti un apu quad-core con grafica integrata che ti permette di fare praticamente tutto (Anche giocare a qualche giochino a dettagli medio-bassi). Con 8GB di ram veloce, alimentatore di qualità e un dissipatorino per far stare tutto più fresco e più silenzioso.
Inoltre visto che l'hdd lo hai già, ti ho messo un ssd per far andare il pc ultra fluido.
Se però non lo vuoi, lo puoi levare ed usare solo il tuo hdd, ma se puoi arrivarci io te lo consiglio vivamente perchè la differenza è sensibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro