• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC assemblato, che ne pensate?

Pubblicità

Snape

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti , devo dire bellissimo forum :) sono nuovo e vorrei dei consigli per il mio PC... allora:
Scheda video:SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7850 OC - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (11200-01-20G)
Processore: Intel i5 2500k 3.3 Ghz+vetola (dissipatore)
Scheda Madre: asus P8H67
Ram:2x4Gb o 8 GB
Alimentatore: 500-600W
Hard disk interno : 500 GB o 1TB
Case:AEROCOOL STRIKE X BLACK RED CASE CABINET PC GAMING ATX+ventola
Come monitor uso la mia TV:Lg Edge Full 100HZ 32LE5308

Oppure questa come scheda video:GIGABYTE GeForce GTX 560 Ti OC - 1 Gb GDDR5 - PCI-Express 2.0 (GV-N560OC-1GI)

Che ne pensate?? quale scheda video mi consigliate di prendere??
Il mio budget è 700-750€
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
allora sposto nella sezione apposita

per il resto scheda madre e processore insieme non si possono vedere, il processore è da overclock spinto e la scheda madre non permette di farne nemmeno un pò

Il computer alla fine dovrebbe essere così:
Scheda video:SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7850 OC - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (11200-01-20G)

Processore: Intel i5 2500k 3.3 Ghz GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K + dissipatore
Scheda Madre: MSI Z68A-G43
Ram:2x4Gb o 8 GB
Alimentatore: xfx pro core 550 watt
Hard disk interno : 500 GB
Case:AEROCOOL STRIKE X BLACK RED CASE CABINET PC GAMING ATX+ventola
Monitor TV:Lg Edge Full 100HZ 32LE5308
che ne pensate?? riesco a farlo con 750€? o supero?? help^^ aspetto risposte e grazie
PS: che ne dite del case? è ben areato??? o ci vuole un altra ventola aggiuntiva??

Ultima modifica:
la config è ok
rientra tutto tranne il monitor...
come case valuta il corsair carbide 300r

il monitor non va bene??? perchè? cosa cambia fra i 2 case?? grz infinite
PS: se nn disturbo sapresti dirmi il prezzo finale del PC? Grz

Ultima modifica:
vabbe uso la mia TV per il monitor... riguardo al OC ( non lo farò ma chi sa...) con questo settaggio sarà possibile?? o ci vuole una scheda madre miglior o un buon alimentatore??? aspetto risposte
Mr.frizz grazie per le risposte sei mitico

puoi fare tranquillamente overclock fino a 4,5 ghz,oltre dipende dal processore e raffreddamento

grazie mille mitico , domani vado a comprarmelo dal mio negoziatore di fiducia. Grazie per la tua disponibilità... penso che sarà un bel PC per game almeno per 2 3 anni credo.... se hai qualche consiglio da darmi ancora li accetterò comunque^^ grz ancora

Scheda video:SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7850 OC - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (11200-01-20G) - 202€
Processore: Intel i5 2500k 3.3 Ghz GPU Sandy Bridge - 190€
Scheda Madre:MSI Z68A-G43 - 80€
Case:AEROCOOL Cabinet PC Strike X nero/nero - 50€
Dissipatore CPU: CPU Cooler Master Hyper 32-44€ (lo vorrei cambiare che ne dite? )
Ram: 2x4Gb o 8 GB - 50-70€
Alimentatore: PC XFX ProSeries 550W Core Edition: 60-70€
Hard disk interno : 500GB - 60€
Il prezzo è intorno a 680 euro più o meno
Ho sbagliato qualche prezzo???? che ne dite??
i5 2500k normale o con sandy bridge?? alternativa alimentatore e dissipatore cpu??
Aspetto risposte per queste 4 domande... vi ringrazio di tutto molto disponibili :) grazie ancora vi aspetto ^.^
PS: si rompo un po ç_ç

dissipatore macho hr-02,altrimenti coolermaster 612s, altrimenti zalman 9900max...dipende da cosa cerchi
alimentatore non ha bisogno di alternative

i prezzi sono tutti in linea,assicurati che non esageri coi prezzi il tecnico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro