Salve, avrei bisogno di consigli per assemblare il mio prossimo pc o per aggiungere nuove componenti a quelle che già ho. Come da titolo, avrei come budget intorno ai 400€..so che non è altissimo, ma non ho grandi possibilità di spesa e avrei bisogno di un buon pc che mi consenta di portare a termine le operazioni quotidiane senza affanno, dunque vedere video, ascoltare musica, navigazione in generale e per qualche gioco non eccessivamente dispendioso. Vi scrivo anche gli elementi del mio pc attuale, se c'è qualcuno disponibile a darmi un consiglio ne sarei veramente felice, anche perchè io non me ne intendo per niente..
Le mie componenti attuali sono:
CPU: AMD Sempron 145 Socket AM3 (938)
Mainboard: ASRock N68C-S UCC Chipset NVIDIA Geforce 7025
2 Gbytes RAM DDR3 Single
Uso la scheda video integrata alla scheda madre da un pò, perchè quella che avevo è letteralmente esplosa
Case: VENTO A9 ASUS CHASSIS
Alimentatore: LC-POWER LC 6600 V2.2
L'HD è da un tera e credo sia l'unica cosa che son certo di tenere..
Purtroppo annaspo nell'ignoranza più totale, come si è potuto evincere..sono nelle vostre mani, cosa mi consigliate di cambiare?
- - - Updated - - -
up
Le mie componenti attuali sono:
CPU: AMD Sempron 145 Socket AM3 (938)
Mainboard: ASRock N68C-S UCC Chipset NVIDIA Geforce 7025
2 Gbytes RAM DDR3 Single
Uso la scheda video integrata alla scheda madre da un pò, perchè quella che avevo è letteralmente esplosa
Case: VENTO A9 ASUS CHASSIS
Alimentatore: LC-POWER LC 6600 V2.2
L'HD è da un tera e credo sia l'unica cosa che son certo di tenere..
Purtroppo annaspo nell'ignoranza più totale, come si è potuto evincere..sono nelle vostre mani, cosa mi consigliate di cambiare?
- - - Updated - - -
up
Ultima modifica: