• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Assemblato 800€ circa

Pubblicità

Kuro158

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve gentaglia avrei bisogno di un piccolo aiuto :D
Devo assemblare il mio primo pc da gaming, vorrei che reggesse battlefield non dico ad ultra ma almeno a dettagli medi o alti. Tuttavia non essendo un esperto del settore non so bene se i componenti vanno bene tra di loro o se ci sono pezzi migliori allo stesso prezzo.
I Componenti sono i seguenti:

Processore: Intel Core i5-3570K
Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4
Ram: RAM DDR3 8GB 1600Mhz CORSAIR Vengeance (meglio con o senza dissipatori)
Scheda Video: Nvidia Geforce gtx 660 2gb
Dissipatore: TPC 800
Il tuo dentro al CM Storm Scout 2 Ghost.
Vorrei sapere in primis se i pezzi vanno bene tra di loro, penso che sia la cosa più importante :asd:
800 euro esclusi mouse, tastiera, case ecc

I5 4670
Fatal1ty h87
G.skill 2x4
Xfx 650w
Wd caviar blue / seagate barracuda 1tb
Case a tua scelta
Masterizzatore da 16€
Gtx 770 msi o gigabyte

Se vuoi overcloccare prendi il 4670k e una z 87 msi g43

Dissipatore thermalright macho per oc non troppo spinto, per un oc più spinto thermalright silver arrow

visto che mi hai risposto posso chiamarti direttamente peter no? xD
Innanzitutto grazie per le risposte il processore e la scheda madre li cambierò sicuramente, peccato non possa dire la stessa cosa con le ram e la scheda video, le ram che ho postato io le ho trovate a 45 euro mentre quelle che hai messo tu a 80, stessa cosa per scheda video, la mia costa 150 le tue sui 270 o.o andrebbero bene anche quelle che ho scelto io?

Ti invio un pm con uno shop online, poi per la vga la 770 è molto meglio della 660 e la config da me fatta viene sugli 800

Pubblicità
Pubblicità
Indietro