Pc assemblato 750 euro

RockStepp

Utente Attivo
1,485
180
CPU
AMD Ryzen 5 3600X
Dissipatore
Stock AMD Wraith Cooler
Scheda Madre
ASUS Prime B450 Plus
HDD
Crucial P1 M.2 nvme
RAM
Crucial Ballistix Sport LT 16GB 2400Hz
GPU
ASUS RX5700 DUAL EVO OC
Monitor
ASUS PB277Q
PSU
Corsair RM750
Case
Corsair 275R White
OS
Windows 10 64bit
Grandioso, ora si fa della discriminazione di chi ha nvidia nel case...
However, non dovendo fare gaming spinto vai di 6870, ePRICE è molto comodo come shop online per rapidità e possibilità di pagare al ritiro senza problemi di spedizione, carte di credito e via discorrendo...
Il punto hellrizer è che tutto sta a te, ognuno rappresenta un proprio punto di vista secondo criteri puramente empirici...
Se stai ad ascoltare tutti va a finire che compri un Mac... Eheh...
 

Hellrizer

Utente Attivo
45
0
Grandioso, ora si fa della discriminazione di chi ha nvidia nel case...
However, non dovendo fare gaming spinto vai di 6870, ePRICE è molto comodo come shop online per rapidità e possibilità di pagare al ritiro senza problemi di spedizione, carte di credito e via discorrendo...
Il punto hellrizer è che tutto sta a te, ognuno rappresenta un proprio punto di vista secondo criteri puramente empirici...
Se stai ad ascoltare tutti va a finire che compri un Mac... Eheh...

No il Mac mai,gia i miei amici insistono ma io resisto :D
Comunque si sono d'accordo sul fatto che ognuno abbia il suo punto di vista,però trattandosi di apparecchiature informatiche immagino che ci siano dei dati (benchmark e cose così) oggettivi che possano far capire quale scheda è superiore,poi vabbe non è detto che una delle due sia superiore in assoluto,magari ognuna delle due ha un campo in cui va meglio però mi piacerebbe poter decidere su dati di questo tipo :)
 

Sonulla

Utente Èlite
5,556
1,043
CPU
i7 4770
Scheda Madre
Gigabyte H97 HD3M
HDD
Samsung 840 PRO 512GB + 2 x WD Red 4TB
RAM
Ripjaws 2x4GB
GPU
Asus GTX 750
Audio
Asus Xonar U7 + Superlux HD681 Evo
Monitor
LG 34UM65
PSU
Seasonic G550
Case
Bitfenix Phenom
OS
Windows 8.1 PRO
Grandioso, ora si fa della discriminazione di chi ha nvidia nel case...
However, non dovendo fare gaming spinto vai di 6870, ePRICE è molto comodo come shop online per rapidità e possibilità di pagare al ritiro senza problemi di spedizione, carte di credito e via discorrendo...
Il punto hellrizer è che tutto sta a te, ognuno rappresenta un proprio punto di vista secondo criteri puramente empirici...
Se stai ad ascoltare tutti va a finire che compri un Mac... Eheh...
Ma cosa stai dicendo? Tu affermi tesi che non rispecchiano la realtà, pure io ho una Nvidia nel case. Eprice non è certo l'unico che offre il ritiro a mano. Cmq cambia l'alimentatore. Sulla chiave ti spediscono tutto, hai le RAM decenti e gli hd...e paghi meno.
 

Hellrizer

Utente Attivo
45
0
Ma cosa stai dicendo? Tu affermi tesi che non rispecchiano la realtà, pure io ho una Nvidia nel case. Eprice non è certo l'unico che offre il ritiro a mano. Cmq cambia l'alimentatore. Sulla chiave ti spediscono tutto, hai le RAM decenti e gli hd...e paghi meno.

Intendevo il ritiro a mano nella mia città senza dover attraversare mezza Italia,quali altri shop offrono questo servizio?
Per l'ali tu cosa consigli?
Tu hai acquistato recentemente dalla chiave?
 

RockStepp

Utente Attivo
1,485
180
CPU
AMD Ryzen 5 3600X
Dissipatore
Stock AMD Wraith Cooler
Scheda Madre
ASUS Prime B450 Plus
HDD
Crucial P1 M.2 nvme
RAM
Crucial Ballistix Sport LT 16GB 2400Hz
GPU
ASUS RX5700 DUAL EVO OC
Monitor
ASUS PB277Q
PSU
Corsair RM750
Case
Corsair 275R White
OS
Windows 10 64bit
Ma cosa stai dicendo? Tu affermi tesi che non rispecchiano la realtà, pure io ho una Nvidia nel case. Eprice non è certo l'unico che offre il ritiro a mano. Cmq cambia l'alimentatore. Sulla chiave ti spediscono tutto, hai le RAM decenti e gli hd...e paghi meno.
Allora non ci siam capiti...
Cosa intendevi dire con "Lascia perdere la tipica frase di chi ha una Nvidia nel case"?
E poi non sto certo dicendo che ePRICE sia legge... parlo per la mia personale esperienza, essendomi trovato bene.
Fortunatamente non ho avuto il bisogno di dar nulla in RMA, ma prescindendo da questo ePRICE realizza l' assistenza servendosi di centri privati autorizzati, il che significa che il pezzo può andare in test ad un troglodito come ad uno scienziato...
Ho paura che tu abbia trovato un troglodito...
 

Giovaz

Utente Attivo
485
76
Fatti inviare tutto a casa e paghi alla consegna da e-chei u.u
Il ritiro a mano è disponibile anche su effe2store effe=f ;)
 

Hellrizer

Utente Attivo
45
0
Fatti inviare tutto a casa e paghi alla consegna da e-chei u.u
Il ritiro a mano è disponibile anche su effe2store effe=f ;)

Intendevo il ritiro a mano presso negozi ubicati nelle varie città,f2store è a bergamo quindi non posso andarmene fin la per ritirare la merce :)
Per quanto riguarda il pagamento in contrassegno di ekey è disponibile solo fino ai 750 euro e io,anche se di poco,credo che li supererò!
 

Hellrizer

Utente Attivo
45
0
Ciao a tutti di nuovo,ieri mi sono arrivati tutti i componenti e di sera insieme ad un mio amico ho assemblato il tutto.sembra funzionare bene,ho installato win 7 64 bit,tutti i vari driver poi per curiosità ho installato un po di programmi per monitorare le temperature e li mi è venuto un accidente,tant'è che ho subito spento e non ho più il coraggio di riaccendere per paura che si fonda qualcosa.
Praticamente sia aida 64 che speed fan mi danno una temperatura della cpu superiore agli 80 gradi (a riposo),coretemp invece da le temperature dei core attorno ai 30 35 gradi,cpu id sempre attorno ai 30 e qualcosa,c'è anche una voce che si chiama cpu tin che oscillava di continuo da 0 a 64 gradi.
Sono un po impanicato,che devo fare?
Il dissipatore è quello di base intel,mi sembra di averlo montato correttamente.
PS: Ora sono entrato nel BIOS e restando li per una mezz'oretta ho visto che la temperatura arriva a 51 -52 non di più.
 

Hellrizer

Utente Attivo
45
0
Ciao a tutti di nuovo,ieri mi sono arrivati tutti i componenti e di sera insieme ad un mio amico ho assemblato il tutto.sembra funzionare bene,ho installato win 7 64 bit,tutti i vari driver poi per curiosità ho installato un po di programmi per monitorare le temperature e li mi è venuto un accidente,tant'è che ho subito spento e non ho più il coraggio di riaccendere per paura che si fonda qualcosa.
Praticamente sia aida 64 che speed fan mi danno una temperatura della cpu superiore agli 80 gradi (a riposo),coretemp invece da le temperature dei core attorno ai 30 35 gradi,cpu id sempre attorno ai 30 e qualcosa,c'è anche una voce che si chiama cpu tin che oscillava di continuo da 0 a 64 gradi.
Sono un po impanicato,che devo fare?
Il dissipatore è quello di base intel,mi sembra di averlo montato correttamente.
PS: Ora sono entrato nel BIOS e restando li per una mezz'oretta ho visto che la temperatura arriva a 51 -52 non di più.

Nessuno sa consigliarmi qualcosa?:help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!