pc assemblato 300 euro partendo da zero..aiutino compari?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

blaster92

Nuovo Utente
78
3
non niente dicevo la porta usb 3.0 volevi.. non avevo capito pensavo parlassi del pcie
ok così dovrebbe andare ..ho messo una 970 pro3

con montaggio 400 giusti..aggiungo 80 per un monitor ..penso di avere qualcosa di più di i3 o un pentium da notebook con una hd 3000...:sisilui: un tempo c'era una ram corsair da 4 gb 1600 a 30 ma non c'è più..altrim erano 390
 

Allegati

  • Cconfig pc.PNG
    Cconfig pc.PNG
    29.2 KB · Visualizzazioni: 57
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Andrea Roma1

blaster92

Nuovo Utente
78
3
@blaster92 sbagliata la scheda madre per il 750k devi mettere la asus fm2 a85xm-a A85XM-A - Motherboards - ASUS
altrimenti è incompatibile
nella descriz c'è scritto compatibile a athlon x4 :/ non è così? l ho messa solo per l'usb 3.0 e per riutilizzarla in futuro perchè comunque so che è buona ..niente 7750 per colpa sua ahah..provo con quell'altra

è una micro atx quella che hai detto tu..devo cambiare case no? @Garth...sulla 970 comunq c'è scritto così ""Support for Socket AM3 processors: AMD Phenom™ II X6 / X4 / X3 / X2 (except 920 / 940) / Athlon II X4 / X3 / X2 / ""
 
Ultima modifica:
H

Heradan

Ospite
Si ma è un altro tipo di Socket la 970 Pro3 è AM3+ invece il 750k è FM2 e la scheda madre ci vuole FM2 e quelle che ti ho detto io hanno usb3 e sata3

non devi cambiare case
 
Ultima modifica da un moderatore:

blaster92

Nuovo Utente
78
3
Si ma è un altro tipo di Socket la 970 Pro3 è AM3+ invece il 750k è FM2 e la scheda madre ci vuole FM2 e quelle che ti ho detto io hanno usb3 e sata3

non devi cambiare case
l'ultima che hai detto è micro atx..non ci vuole un case adatto? cosa cambia micro atx da atx? grz

per la 970 hai ragione..nn avevo visto
@Garth FM2 A75MA E35 USB3 MICROATX ho messo questa come hai detto tu..(52 euro)..tot 392..
 
Ultima modifica:
H

Heradan

Ospite
Cosa cambia? Poco e niente se proprio vuoi una atx metti la fm2a75 pro4

- - - Updated - - -

Togli il link perchè è SEVERAMENTE VIETATO , ok va bene!
 

blaster92

Nuovo Utente
78
3
Cosa cambia? Poco e niente se proprio vuoi una atx metti la fm2a75 pro4

- - - Updated - - -

Togli il link perchè è SEVERAMENTE VIETATO , ok va bene!
SISI lo stavo già togliendo..no va bene lo stesso micro atx per l'utilizzo che ne farò.. anche se non ho ben capito la differenza..ah niente se va bene il case tengo quello thanks ;)
 
H

Heradan

Ospite
No perché non ha senso blaster lol , metti anche un case midi se no poi hai meno ricircolo dell'aria e quant'altro , il fattore della scheda madre è solo per un montaggio migliore nel caso di più componenti e quant'altro , lascia stare il case che volevi e metti la micro atx , tanto non succede niente , anzi meglio
 
H

Heradan

Ospite
Perché basterebbe leggere un pochetto in giro e capire che non sei il solo sulla stessa cifra di prezzo e solitamente si cerca prima di chiedere , poi si chiede per personalizzare ma è stato giusto il tutto , quindi la msi con case k280? non volevi che si vedesse dentro?
 

blaster92

Nuovo Utente
78
3
ho sempre messo un k280-380 nelle configurazioni perchè molti nel forum me l hanno consigliato..cosa dovrei scegliere? non ci sto capendo più niente lol
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!