• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc assemblato 1500 euro per gaming ( possibilmente su Roma )

Pubblicità
si se ne prendi 4 vanno in dual channel a coppie di due...
la chiave è ottima. come dissi... guarda sto chiedendo quanto scaldano gli i5... il mio i7 scalda veramente troppo... ma gli i5 mi sa che vanno meglio...

- - - Updated - - -

dicono che il 412s è un ottimo dissipatore di fascia media http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/241260-scelta-dissipatore-i5-3570k.html
al massimo vai si silver arrow sb-e come me :asd: così uccidi le temperature :asd:

Ho visto il post grazie mille =)
MIca riesco a trovare come inserire l'assemblaggio dei componenti sulla chiave O.o

Quindi la lista rimane quella di prima ... cambieresti qualcosa ?

cmq è sicuro farsi mandare una cosa del genere via corriere ? la tastiera lho dovura rimandare indietro xk è arrivata rotta ( presa sull'amazzone )

Ultima modifica:
amazzone usa sda... voto personale a 1 a 10 "1"
chiave usa bartolini e fa imballi resistenti... voto personale bartolini "789184108648940" su 10
per il resto... riposta un'ultima volta e abbiamo finito :) (16 gb di ram :evil: come vuoi :asd: )

ps: assemblaggio lo trovi a sinistra sotto a "pc assemblati" c'è "assemblaggio" e poi fai assemblaggio e test

amazzone usa sda... voto personale a 1 a 10 "1"
chiave usa bartolini e fa imballi resistenti... voto personale bartolini "789184108648940" su 10
per il resto... riposta un'ultima volta e abbiamo finito :) (16 gb di ram :evil: come vuoi :asd: )

ps: assemblaggio lo trovi a sinistra sotto a "pc assemblati" c'è "assemblaggio" e poi fai assemblaggio e test

sei una wiki , sai tutto oh XD
cmq mi dice nell'assemblaggio :
Nota importante!:Per questioni di possibili danneggiamenti durante il trasporto sui pc assemblati ***** "NON" saranno montati dissipatori cpu ad innesto rapido o comunque quei dissipatori che non sarebbe possibile avvitare con l’apposita piastra metallica sotto la stessa scheda madre.

il mio è uno di questi ?
ps: non capisco perchè storci il naso ai 16gb di ram .. alla fine costano 40 euro in piu ... si si possono risparmiare e magari adesso sono inutili ma in un futuro probabilmente mi serviranno e male non fanno ( o sbaglio ? )

- - - Updated - - -

[TABLE="class: MsoNormalTable, width: 98"]
[TR]
[TD]
[TABLE="class: MsoNormalTable, width: 100"]
[TR]
[TD]
[TABLE="class: MsoNormalTable, width: 100"]
[TR]
[TD] COD
[/TD]
[TD] Descrizione[/TD]
[TD] Prezzo[/TD]
[TD] Totale[/TD]
[TD] Sconto[/TD]
[TD="colspan: 2"] QTY[/TD]
[TD] El.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] 78
[/TD]
[TD] Case Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra[/TD]
[TD] € 164,90[/TD]
[TD] € 164,90 [/TD]
[TD]
0,00%​
[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] K00014786
[/TD]
[TD] Combo Lettore Blu-Ray-Masterizzatore DVD Samsung SH-B123L Nero Retail[/TD]
[TD] € 52,60[/TD]
[TD] € 52,60 [/TD]
[TD]
0,00%​
[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] 00015118
[/TD]
[TD] Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX[/TD]
[TD] € 78,20[/TD]
[TD] € 78,20 [/TD]
[TD]
0,00%​
[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] 0017161
[/TD]
[TD] Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX750 V2 750W 80Plus Bronze[/TD]
[TD] € 107,10[/TD]
[TD] € 107,10 [/TD]
[TD]
0,00%​
[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] EK17239
[/TD]
[TD] Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD[/TD]
[TD] € 85,00[/TD]
[TD] € 85,00 [/TD]
[TD]
0,00%​
[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] EK0332
[/TD]
[TD] RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML16GX3M4A1600C9B 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9[/TD]
[TD] € 90,60[/TD]
[TD] € 90,60 [/TD]
[TD]
0,00%​
[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] K00020904
[/TD]
[TD] SSD Samsung Serie 830 128GB 2,5" Lettura 520MB/sec Scrittura 320MB/sec Sata3 desktop Upgarde Kit[/TD]
[TD] € 129,30[/TD]
[TD] € 129,30 [/TD]
[TD]
0,00%​
[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] 00021290
[/TD]
[TD] Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 412S Socket Intel Intel 2011 Amd[/TD]
[TD] € 37,20[/TD]
[TD] € 37,20 [/TD]
[TD]
0,00%​
[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] 0028564
[/TD]
[TD] Scheda Madre MSI Z77A-G45 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[TD] € 106,00[/TD]
[TD] € 106,00 [/TD]
[TD]
0,00%​
[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] EK29116
[/TD]
[TD] CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed[/TD]
[TD] € 208,00[/TD]
[TD] € 208,00 [/TD]
[TD]
0,00%​
[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] EK00324
[/TD]
[TD] VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP[/TD]
[TD] € 375,10[/TD]
[TD] € 375,10 [/TD]
[TD]
0,00%​
[/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
TOTALE IVA COMPRESA : 1.434,00 €​
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
TOTALE IVA ESCLUSA : 1.185,12 €​
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
+35 euro assemblaggio
+23 spese di spedizione .
( cmq non è esteticamente fico come il case vecchio ma sto case piu leggo le recensioni piu mi piace xD )

Ps: dai l’ok ?

- - - Updated - - -

ma che devo prendere anche : installazione sistema operativo e drivers ?

Ultima modifica:
perchè probabilmente quando userai tutti i 16 gb di ram avrai già cambiato pc :asd: no vabbè magari farai rendering o altro chi lo sa...
il tuo ce l'ha il blackplate quindi te lo montano... non se ne cade...
è tutto ok :) se ti avanza qualcosina prendiamo qualche ventola per il case ;)

perchè probabilmente quando userai tutti i 16 gb di ram avrai già cambiato pc :asd: no vabbè magari farai rendering o altro chi lo sa...

-dicono che il case ne ha quattro di "generose dimensioni " , ne servono altre ?
-ma che devo prendere anche : installazione sistema operativo e drivers ? non ne ho mai installato uno di sistema operativo quindi nn saprei manco che fare ...
se si tratta di infilare un disco dentro e far fare tutto a lui posso risparmiarmeli questi 20 euro

- - - Updated - - -

-dicono che il case ne ha quattro di "generose dimensioni " , ne servono altre ?
-ma che devo prendere anche : installazione sistema operativo e drivers ? non ne ho mai installato uno di sistema operativo quindi nn saprei manco che fare ...
se si tratta di infilare un disco dentro e far fare tutto a lui posso risparmiarmeli questi 20 euro

praticamente si tratta di inserire il dvd e fa tutto lui :asd: specialmente con windows 7... tu dovrai solo cliccare si si si avanti prego si accomodi... inserire nome, inserire codice... tipo un gioco ;) usi il mouse e tutto... l'ssd è già preformattato... l'hdd quando ti arriva il pc, per vederlo e usarlo in windows, se non l'hanno già fatto loro, devi formattarlo... o da windows stesso o durante l'installazione di windows stesso quando ti chiede dove installarlo... allora selezioni l'hdd (non per installare... ma hai vari strumenti...) e fai formatta hdd. dopodichè installi su ssd e... aspetti :ok:

- - - Updated - - -

e comunque se sbagli ad ordinare o altro quelli della ***** sono disponibilissimi e puoi telefonare, cambiare ecc... 4 ventole dovrebbero essere più che sufficienti per ora.. faccio un controllino...

- - - Updated - - -

ok ne hai una dietro in espulsione, una sopra in espulsione, una frontale in immissione e il ventolone laterale in immissione... stai a posto :ok: (sperando che quella 670 non scaldi troppo :asd: )
prenditelo ora e goditelo :chupachup

e perchè si prendono 20 euro pe fa sto giochetto ? 10 avrebbe piu invogliato il compratore ... 20 euro sono un esagerazione ...
bhe è tutto una ventola XD 4 ventoloni1 dissipatore per il cpu la vga ha delle ventole ... se pensi servano ce ne mettiamo qualcuna , dimmi tu =)
Ok domani faccio il bonifico e aspettiamo con ansia sto pc ...
grazie mille ti farò sapere come va:ok:

non dovrebbero servirne altre... la scheda video ha le ventole ma spara aria calda dentro al case... al massimo le trovi in un qualunque negozio a prezzi miseri (6/7 euro l'una...)

ultima domanda anche se un po off topic ...
esiste un programma che mi da la possibilità di vedere tutto su come lavora il pc ? dalla temperatura ai fps alla cpu usata alla ram usata ecc ecc ...

certo... cpu-z (cpu e altre cosette) , gpu-z (scheda video) , hardware monitor (ventole temperature) , hd tune per vedere se l'hdd è integro... e... mi sa che bastano... poi si fa un qualche test e si vede tutto per bene :ok: quando arriva il pc apri una discussione e li facciamo :ok:

16gb per il gaming non servono a nulla... Proprio zero :asd:

Metti 8gb e vai tranquillo per molto.

Per il resto è ok anche se devi rimuovere o codici prodotto altrimenti scatta il ban per Spam :popo:

dai che ti aspetto sul campo di battaglia poi :D
bf3 non ce lho manco per console , quindi probabilmente me ci farò qualche partita ...
per il resto non sono molto ferrato nei fps sono piu da mmorpg

- - - Updated - - -

Ho appena ordinato . Ho visto delle recensioni piuttosto negative sul web che mi hanno scoraggiato però la maggior parte erano molto positive ... Speriamo bene ....
una cosa comune a tutte le recensione è : prezzi convenienti ma molto lenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro