Blackangeldoom
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Io al posto della 7970 Ghz prenderei una bella Gtx 770 della gigabyte che può essere comprata sulla chiave a 340 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:boh:Allora come scheda madre consigilio una bella Asus M5A99FX PRO R2.0 Socket AM3+
Mentre come processore un bel AMD FX-8350 (Dato che usi pure programmi per editing ecc.)
Il resto va tutto bene, aumenterei la scheda video optando per una bella GTX 760 GDDR5 4GB (e vai da dio)
Tranquillo, sei in buona compagnia... non lo capisco nemmeno io certe volte :cav::grat: se questo era una battuta mi devi scusare ma non si capisce il senso del tuo umorismo
VGA che è risaputo essere eccellente, meglio addirittura della Titan, in programmi di rendering, editing, etc... sì sì... come ho fatto a non pensarci prima?!? :cav:Io al posto della 7970 Ghz prenderei una bella Gtx 770 della gigabyte che può essere comprata sulla chiave a 340 euro
:boh:
..... :shock:
.......... :skept:
................ :doh:
.................... :nono:
Tranquillo, sei in buona compagnia... non lo capisco nemmeno io certe volte :cav:
VGA che è risaputo essere eccellente, meglio addirittura della Titan, in programmi di rendering, editing, etc... sì sì...
Ti dico che sei Off Topic.comunque dimmi come dissipatore il mio thermalright silver arrow extreme ci tiene un buon overclock medio per uso giornaliero? io penso di si tu che mi dici
Ti dico che sei Off Topic.
ragazzi evitiamo di andare fuori topic o mi tocca intervenire;)
Allora come scheda madre consigilio una bella Asus M5A99FX PRO R2.0 Socket AM3+
Mentre come processore un bel AMD FX-8350 (Dato che usi pure programmi per editing ecc.)
Il resto va tutto bene, aumenterei la scheda video optando per una bella GTX 760 GDDR5 4GB (e vai da dio)
Metti una MoBo buona come la Asrock 970 Extreme 4, la Asus M5A97 R 2.0 o la Gigabyte GA-970A D3, un FX-8320/8350 e un buon dissipatore come il Cooler Master 412Slim... a questo abbinaci una VGA HD7950/7979 e giocherai in FullHD maxando + o - tutti i giochi e in editing filerai via liscio...A ok.. grazie mille... scusate... questo processore AMD FX 8350... faccio tutto quello che voglio anche editing e giochi pesanti?? E reggerà quando gioco BF4 per 5 ore in fila.... reggerà??
Metti una MoBo buona come la Asrock 970 Extreme 4, la Asus M5A97 R 2.0 o la Gigabyte GA-970A D3, un FX-8320/8350 e un buon dissipatore come il Cooler Master 412Slim... a questo abbinaci una VGA HD7950/7979 e giocherai in FullHD maxando + o - tutti i giochi e in editing filerai via liscio...
L'alimentatore non va bene... metti un XFX Proseries 550W, un Seasonic 520W oppure un Thermaltake Berlin 630W ma togli quel Corsair.Grazie Mille... prendo la Asrock 970 Extreme 4.. visto che è buona.. metto la lista:
MoBo: Asrock 970 Extreme 4
Processore: AMD FX 8350
Dissipatore: Hyper 412s (Cooler Master)
Alimentatore: Corsair CX 600 W (Dai prendiamo la 600 W ci serve anche nel futuro)
Lettore Masterizzatore: Masterizzatore LG GH24NS95 bulk
RAM: Corsair Vengeance CL9 DDR3 1600 8 GB (2x4GB) (Quelle le ram blu e Low Profile.. così non ingombra il dissipatore)
SSD: Samsung Series 840 Pro 128 GB
HD (Hard Disk): 1TB Seagate Barracuda 7200 r.p.m
VGA: Sapphire HD 7950 3GB Vapor-X GDDR5 with OC boost
Va bene questo lista ragazzi??? :hihi:
L'alimentatore non va bene... metti un XFX Proseries 550W, un Seasonic 520W oppure un Thermaltake Berlin 630W ma togli quel Corsair.
Come RAM meglio le Kingston Hyper-X Black 1.600MHz XMP oppure le GSkill Ares 1.600MHz XMP o, ancora, le Geil Veloce 1.600MHz XMP :ok:
A dire il vero ho simpatia per AMD -che vedo un po' come il brutto anatroccolo o Cenerentola- ma per le CPU consiglio Intel per PC che non hanno problemi di budget e AMD quando, invece, si ha un budget più ristretto o si vuole un PC da editing/rendering e magari OC senza spendere un capitale. Nel tuo caso, se tu avessi avuto un budget più alto di almeno 200 euro ti avrei consigliato un i7-4770K ;)A ok va bene... Lista:
MoBo: Asrock 970 Extreme 4
Processore: AMD FX 8350
Dissipatore: Hyper 412s (Cooler Master)
Alimentatore: XFX Pro Series 550 W
Lettore Masterizzatore: Masterizzatore LG GH24NS95 bulk
RAM: Kingston Hyper-X Black 1.600MHz XMP
SSD: Samsung Series 840 Pro 128 GB
HD (Hard Disk): 1TB Seagate Barracuda 7200 r.p.m
VGA: Sapphire HD 7950 3GB Vapor-X GDDR5 with OC boost
Eccolo taaa-daaaaaa grazie mille sembri un vero fan di AMD!! Comunque sono principante dei computer assemblaggio... ma mi piacerebbe studiare questi pezzi componenti ormai le so quelle di AMD e INTEL! (Non ho mai assemblato il PC da Gaming.. da natale lo farò grazie mille) A sì.. perché le ram corsair non vanno bene?? mi spieghi??
A dire il vero ho simpatia per AMD -che vedo un po' come il brutto anatroccolo o Cenerentola- ma per le CPU consiglio Intel per PC che non hanno problemi di budget e AMD quando, invece, si ha un budget più ristretto o si vuole un PC da editing/rendering e magari OC senza spendere un capitale. Nel tuo caso, se tu avessi avuto un budget più alto di almeno 200 euro ti avrei consigliato un i7-4770K ;)
Per le VGA, in ambito gaming la scelta dipende più dalle variazioni di prezzo che non dalle prestazioni perché VGA della stessa fascia ma di produttori diversi tendono ad avere bene o male le stesse prestazioni. Invece, in ambito editing/rendering la scelta dipende dai programmi utilizzati.
Quanto alle RAM, Corsair non produce praticamente nulla ma fa produrre da altri con il proprio marchio. Vedi, ad esempio, gli alimentatori che costano magari come XFX, Enermax, Seasonic, etc., ma sono qualitativamente inferiori. Lo stesso vale per le RAM. Kingston, per citarne una, è il più grande produttore indipendente di memoria; GSkill a sua volta è un produttore ed è specificatamente orientato all'overclock; Crucial, che commercializza le ottime Ballistix, è in realtà un marchio dietro a cui si "cela" Micron Technology, ovvero uno dei leader mondiali della produzione di memorie, chip, etc... Puoi quindi capire che hanno un peso diverso rispetto a Corsair che, in realtà, non produce nulla con tutte le implicazioni in termini di costi, margini, etc.
Aaah.. capisco.. comunque più avanti potrò prendere la i5 3570K dopo aver usato la AMD FX 8350?? Per es: 2 anni dopo con la AMD.. ecc.. avevi ragione le ram.. comunque le corsair è come un design bello ma non importa prendo la Kingston che sono buone!! Comunque... la i5 4770K è quale rispetto al i5 3570K ... ma la più buona è quella di 3570K.. si tratta solo di Gaming.. Grazie mille, volevo lavorare su computer anche giocare.. e volevo chiederti ultima domanda.. questa lista che mi hai aiutato.. può superare la console della next-gen e i giochi?? i5 4770K può anche lavorare programmi editing??