DOMANDA pc arrivato?

Pubblicità

teo71

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Eccomi, ciao a tutti.
Oggi, mentre stavo montando una scena, mi si è bloccato il programma come l'immagine che vi posto.
Nei gironi passati, così come oggi, spesso s'impalla e si riavvia tutto il pc uscendo una schermata blu con relativo codice QR che dura pochi secondi, quindi difficile da fotografare.
Utilizzo DaVinciResolve.
Potrebbe essere un problema dovuto all'aggiornamento del programma oppure è il mio pc che è arrivato?
ps ci sono discussioni precedenti in altre sezioni dove mostro le caratteristiche del mio pc.
Grazie a tutti.

va bene pero bisogna vedere ed interpretare il codice di errore della schermata blu...
ti dico subito che e' dovuto a problemma hardware tipo ram ect o software
nel os al max drivers...

ps ci sono discussioni precedenti in altre sezioni dove mostro le caratteristiche del mio pc.
Mettile anche qui :D
Di sicuro non ci mettiamo a spulciare il forum alla ricerca delle tue componenti.
Poi, serve sapere ASSOLUTAMENTE il codice della schermata blu
img-01.png

E' esattamente questa schermata che mi appare.
Non riesco a prendere il codice perchè mi dura un paio di secondi e non riesco a prendere il cell e fotografarla.

Non lo so, perchè è veloce e non riesco a capire dove leggere.
nella foto vi è un'altra schermata che mi sta comparendo spesso.
Screenshot 2024-12-09 145533.webp

Ultima modifica:
devi leggere dove ho cerchiato :D
Senza quel dato non puoi/possiamo sapere cosa succede.

ok, appena mi risuccede cerco di vederlo, ma ripeto: è velocissimo, non riesco neanche a rendermi conto dove si trova sullo schermo.

Nel mentre metti l'elenco completo delle componenti del pc.
Poi, scarica crystaldiskinfo, non il mark, e metti screen dello stato dei dischi

si è lui, pagato 3.000 dal sito dell'Hp
ora provo a cercare i driver che mi hai detto perchè sto montando una scena e continua ad impallarsi. Che p....le.

ho trovato questi, ora li scarico e speriamo bene.
p.s. tutti i lavori li ho salvati su un hard disck esterno. Lavoro su quello, softwer sul pc, il lavoro fuori.
Screenshot 2024-12-09 164734.webp

si è lui, pagato 3.000 dal sito dell'Hp
ora provo a cercare i driver che mi hai detto perchè sto montando una scena e continua ad impallarsi. Che p....le.
Ciao.
Il programma si chiama hp Support assistent, se riesci a lanciarlo, ti dovrebbe trovare tutto ciò che è da aggiornare, non amo gli hp, ma li ho usati per lavoro e il loro sw di supporto mi sembra ben fatto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro