• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC archiviazione/gaming - budjet 1000 €

Pubblicità
Grazie edoardix, penso che scegliendo delle corsair si va sul sicuro!

volevo qualche vostra opinione anche sul CASE: Mid tower Cool Master HAF XM (windows edition)
com'è la ventilazione?
ha buone opzioni per essere potenziato?
ma soprattutto: in ottica futura se, mettiamo caso, vorrò fare un upgrade importante a livello hardware questo case è adatto?

ri-uppo a distanza di quasi un mese.

Opinioni su questo case?? giusto per essere sicuro perchè a me piace molto e ho letto ottime recensioni a riguardo.

grazie

Grazie mille edoardix, ho aperto l'ordine dal mio fornitore per i seguenti hardware:

Schedamadre : msi z77a-g45
cpu : intel core i5 3570k
vga : amd 6850 1 gb
ssd : samsung serie 830 da 128 gb
case : cooler master haf xm windows edition
ram : puó fornirmi solo delle ram da 1333mhz ddr3 non so che modello...
ali : xfx pro series da 650 w
hdd : wd caviar green power 500 gb (x2 in raid)
masterizzatore bluray LG

Ho solo un'ultima domanda:
leggendo in giro (anche su questo splendito forum : http://www.tomshw.it/forum/schede-video/210542-crossfire-hd-6850-a.html)
ho trovato diverse persone che reputano un crossfire di amd 6850 un ottimo compromesso rispetto alle vga di alta fascia.
la mia idea é questa: se in futuro volessi fare un crossfire comprando un'altra 6850 (e quindi non spendendo 400 euro per una vga singola piu potente) potrei farlo senza dover cambiare altri componenti? Alimentatore in primis!
Ho letto anche del problema del microstruttering ma secondo me neanche me ne accorgerei...sbaglio?

- - - Updated - - -

ovviamente ho intenzione di prendere un bel dissipatore e qualche ventola, ma siccome sono ignorantissimo a riguardo....qualche consiglio?
considerate che l'hardware è quello che vi ho scritto prima. grazie!

- - - Updated - - -

Aiuto please! :help:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro