PC appena ordinato; domanda?

Pubblicità

GiLA994

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
61
Questo è l'ordine che ho appena fatto:

ELENCO PRODOTTI
1 RAM DDR3 Corsair Value CMV4GX3M2A1333C9 1333Mhz 4GB (2x2GB) CL9 25,90 € 25,90 €
1 CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K 172,99 € 172,99 €
1 VGA Asus EAH6870 DC/2DI2S/1GD5 Radeon HD 6870 Core 915MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI DisplayPort 144,40 € 144,40 €
1 Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze 76,30 € 76,30 €
1 Scheda Madre MSI P67A-G45 B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX 98,80 € 98,80 €

ed ecco la mia domanda:
Gioco su un monitor samsung 22" 1680x1050 non full HD e ho visto che questo schermo arriva fino ad una frequenza di aggiornamento di 75Hz..
bene, con la configurazione sopra riportata mi conviene lasciare lo schermo a 60Hz oppure lo porto a 75? ho visto da alcuni test su internet che con questo procio e questa sk.video si arriva ad una media di circa 70/80 FPS nei giochi... inoltre, giocando a 1680x1050 si vede molto l'effetto dell'antialiasing? gioco prefalentemente a sparatutto (cod) e qualche volta ai giochi di corse della codemasters (dirt,grid,f1 ecc) perchè mi alzerebbe di altri 10/15 fps di media ogni gioco....

PS preferisco più fluidità e meno grafica :D

L'AS non dipende dalla risoluzione,potresti anche giocare a 1024x768 e se attivi l'AS lo vedi lo stesso.(Praticamente toglie gli "spigoli" dagli oggetti e li rende più reali tutto qui).Quindi potresti fare poi delle prove e vedere come va.

L'AS non dipende dalla risoluzione,potresti anche giocare a 1024x768 e se attivi l'AS lo vedi lo stesso.(Praticamente toglie gli "spigoli" dagli oggetti e li rende più reali tutto qui).Quindi potresti fare poi delle prove e vedere come va.

sisi lo so... ma dici che supero la soglia dei 60FPS con questa configurazione? indipendentemente dall' AA

io dico che con la 6870 ci potresti arrivare con giochi tipo DiRT 2 :asd:

e dirt3? troppo figo fare la gymkhana :asd:
cmq mi interessa al 90% call of duty black ops... per quanto dovrei riuscire a giocare con questa configurazione? 4/5 anni mi dura? tanto poi sono maggiorenne e me lo faccio su come dico io... budget 200.000€ monolocale incluso :P

:asd: 4-5 anni è un pò troppo,io dal mio pc che dovrei ultimare a breve non chiederei più di 3 anni tutto al max.

e dirt3? troppo figo fare la gymkhana :asd:
cmq mi interessa al 90% call of duty black ops... per quanto dovrei riuscire a giocare con questa configurazione? 4/5 anni mi dura? tanto poi sono maggiorenne e me lo faccio su come dico io... budget 200.000€ monolocale incluso :P

/ot
chiedi sempre a mammà...io sarei d'accordo :asd:

cmq io gioco fluido con la GT 320 a codbo...bohh :D
ot/

IMHO con la 6870 ce la puoi fare dai :ok: magari un pò troppi 4-5 anni...pensa al futuro...22nm...16nm...11nm...8nm...ti ho innovatizzato abbastanza? :asd:

:asd: 4-5 anni è un pò troppo,io dal mio pc che dovrei ultimare a breve non chiederei più di 3 anni tutto al max.
e se ogni anno abbasso di 1 tacca i dettagli? poi quando sono al minimo abbasso la risoluzione... tra 10 anni gioco a 480x640 con tutto minimo a cod mw2020 XD la granata è un pixel :asd:
apparte gli scherzi... mi piacerebbe rimanere un po' con questo pc per poi rifarlo tutto completamente (compresi HDD, masterizzatore, case, led) XD

/ot
chiedi sempre a mammà...io sarei d'accordo :asd:
cmq io gioco fluido con la GT 320 a codbo...bohh :D
ot/

IMHO con la 6870 ce la puoi fare dai :ok: magari un pò troppi 4-5 anni...pensa al futuro...22nm...16nm...11nm...8nm...ti ho innovatizzato abbastanza? :asd:

per il monolocale posso condividerlo e paghiamo l'affitto a metà XD io pc led verdi, tu rossi, e stanza bianca: spirito patriottico XD
IMHO=????
beh io gioco ancora fluido con la 9600GT 1 GB.... mi dispiace quasi cambiarla... ma ho avuto la possibilità e prima che i miei ci ripensassero mi sono fatto un corso intensivo di hardware qui sul foro, ho deciso i pezzi, li ho ordinati e domani arrivano :D che emozione :D:D:D:D:D:D:D

anche io :sisi: pensa un po tu dopo tanto sacrificio ordino solo adesso i pezzi e immagina che sono già 3-4 anni che sto con le p***e per un assemblato...quindi pensa che brutta cosa la diffidenza dei genitori :sisi:

:asd: ti assicuro che non lo fanno per diffidenza,ma perché i nostri "sfizi,capricci,hobby,passioni" o come li vogliamo chiamare costano loro una barca di soldi :asd:.

:asd: ti assicuro che non lo fanno per diffidenza,ma perché i nostri "sfizi,capricci,hobby,passioni" o come li vogliamo chiamare costano loro una barca di soldi :asd:.

i miei all'inizio chiedono solo che sia affidabile acquistare là e che il prezzo non possa importar loro niente...e appena vedono il prezzo dicono che costa troppo e che è da cambiare :asd: ma insomma ci pensi, lo fanno apposta per sembrare confidenti con il caso, e alla fine ribattono :asd:

:asd: appena ho presentato il conto a mio padre che adesso è in missione all'estero m'ha mostrato la pistola :asd: ho detto tutto.

i miei all'inizio chiedono solo che sia affidabile acquistare là e che il prezzo non possa importar loro niente...e appena vedono il prezzo dicono che costa troppo e che è da cambiare :asd: ma insomma ci pensi, lo fanno apposta per sembrare confidenti con il caso, e alla fine ribattono :asd:

esattamante... in più i miei dopo tutto questo dicono di no perchè dopo passo tutti i pomeriggi al pc XD
ma con la pagella che gli ho portato a casa dovevano solo provarci a dire no XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro