pc appena montato, formattato ecc....

Pubblicità
A cercar bene si trovano pure Core 2 Duo...va beh, per me sbagli a prendere quel tipo di prodotto ma a forza di risparmiare rischi di buttare un sacco di soldi, vedi il caviar green di prima. Opinione personale ;-)

A cercar bene si trovano pure Core 2 Duo...va beh, per me sbagli a prendere quel tipo di prodotto ma a forza di risparmiare rischi di buttare un sacco di soldi, vedi il caviar green di prima. Opinione personale ;-)
Ho appena riformattato l'hard disk e installato windows 7, ho installato il driver dell'audio della asrock dal cd (gli altri driver non me li faceva installare) e dopo 10 minuti mi compare la schermata blu con un sacco di scritte e subito dopo la schermata nera con scritto di riavviare il pc e selezionare il boot device o di inserire il boot device e premere qualsiasi tasto.... è l'hdd? non vorrei fosse un altro pezzo del pc

Ora ho preso l'hdd del pc vecchio e l'ho messo nel pc nuovo, ci ho messo lo stesso Windows 7 e va lento ugualmente, stessi problemi....cosa può essere???

Non ho capito cosa vuoi dire....lui ha detto dove trovo un ssd da 60 gb ed io ho detto che si trovano ovunque
Non capisco il senso di quello che hai detto

Hai detto che non hai preso un hdd nuovo perchè lo hai trovato a 80-110€ e io ti ho detto che hai cercato male, come dimostra il link.

Il senso invece dell'altro che ti ho scritto è che _TOKI_ ti ha giustamente fatto notare che ssd da 60 Gb stanno diventando di nicchia perchè gira che ti rigira in quanto a spazio e prestazioni stanno perdendo mercato.

Hai detto che non hai preso un hdd nuovo perchè lo hai trovato a 80-110€ e io ti ho detto che hai cercato male, come dimostra il link.

Il senso invece dell'altro che ti ho scritto è che _TOKI_ ti ha giustamente fatto notare che ssd da 60 Gb stanno diventando di nicchia perchè gira che ti rigira in quanto a spazio e prestazioni stanno perdendo mercato.
ho detto che non l'ho preso nuovo perchè questo l'ho trovato a 30 euro e su internet si trova a 80-90 euro :lol: scusa forse mi sono spiegato male

ho detto che non l'ho preso nuovo perchè questo l'ho trovato a 30 euro e su internet si trova a 80-90 euro :lol: scusa forse mi sono spiegato male

Il che sarebbe ancora una ricerca sbagliata visto che il link di amazon ti porta ad un hdd wd caviar blue da 1 Tb a 47 €...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro