• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc appena comprato e gaming

Pubblicità

Orion00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti volevo una vostra opinione:
pochi giorni fa ho appena comprano un notebook ASUS n53sm-046v i7 quad core 2,2 ghz, 8 gb di ram, doppia scheda video intel hd 3000 e nvidia geforce gt 630m da 2 gb, che uso sopratutto per giocare a molti giochi recenti...la temperatura del pc appena acceso è sui 42 °C per il primo core e un pò di meno per gli altri 3, quando vado in gaming però con il gioco più pesante che ho ai massimi settaggi la temperatura sta tra i 67-68 e arriva ad un massimo di 73 °, con altri giochi più leggeri ma pure sempre hd a settaggi alti sta tra i 65 e i 68 °...tenendo conto anche della temperatura atmosferica ancora abbastanza calda ora a settembre, cosa ne pensate di questi valori? il pc è tutto apposto o le temperature sono un pò alte? non faccio uso ancora del dissipatore esterno, comunque ditemi voi :) vi ringrazio in anticipo!!

Direi che sono abbastanza normali considerando la stagione calda ma comunque un notobook non è proprio indicatissimo per giocare (a parte quelli da gaming). :sisi:

si lo so che non sono indicati però conosco gente con notebook asus, samsung, e sony che ci ha giocato e ci gioca tutt'ora, senza problemi, alla fine è un pc di 800-900 euro, battlefield 3 o crysis mi girano ai massimi settaggi senza cali di fps :)...grazie dell'opinione :)!qualche altra opinione per darmi più sicurezza??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro