Pc appena assemblato non si connette al wi fi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kon95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno a tutti. Ieri sera ho montato il mio primo pc, ed è andato tutto liscio. Tranne per il fatto che durante l’installazione di Windows non mi faceva connettere a internet. Ho pensato che fosse solo un problema momentaneo e sono andato avanti. Ma anche quando ero sulla schermata desktop non mi faceva connettere. E mi dice che posso collegarmi solo tramite Ethernet. Un mio amico ha detto che è forse perché la scheda madre non ha la scheda di rete ma non so io. La mia unica soluzione era chiedere a voi.
Scheda Madre: MSI B450 A pro Max
Grazie a tutti in anticipo

Salve.

La scheda di rete c'è l' ha ed è integrata nella scheda madre.
Invece non ha nessuna scheda Wifi.

Buongiorno a tutti. Ieri sera ho montato il mio primo pc, ed è andato tutto liscio. Tranne per il fatto che durante l’installazione di Windows non mi faceva connettere a internet. Ho pensato che fosse solo un problema momentaneo e sono andato avanti. Ma anche quando ero sulla schermata desktop non mi faceva connettere. E mi dice che posso collegarmi solo tramite Ethernet. Un mio amico ha detto che è forse perché la scheda madre non ha la scheda di rete ma non so io. La mia unica soluzione era chiedere a voi.
Salve.

La scheda di rete c'è l' ha ed è integrata nella scheda madre.
Invece non ha nessuna scheda Wifi.
Grazie mille per la risposta. Cosa dovrei fare in questa situazione

Scheda Madre: MSI B450 A pro Max
Ciao :D

Quella scheda madre non ha la scheda di rete wifi.
Devi collegare un cavo lan dal router al pc.

Saluti

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro