Ok quindi potrebbe essere la TV?ah ecco, allora attenzione che certe tv non supportano le risoluzioni dei computer, fai delle prove cambiando le risoluzioni del computer.
Con un monitor sarebbe tutto a posto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok quindi potrebbe essere la TV?ah ecco, allora attenzione che certe tv non supportano le risoluzioni dei computer, fai delle prove cambiando le risoluzioni del computer.
Questo l'ho fatto e così funziona. Ora la mia domanda è se con un monitor si risolverebbe il problema dell' HDMIse non hai un monitor al momento , prova a collegare il pc alla tv tramite vga
in teoria sì, prima di comprarlo però, fai delle prove con la tv.Ok quindi potrebbe essere la TV?
Con un monitor sarebbe tutto a posto?
Il monitor lo devo comprare comunque.in teoria sì, prima di comprarlo però, fai delle prove con la tv.
Esatto... Fino a 150 eurol'accessibile è 100/150 euro? :asd:
Una domanda stupida, i driver della scheda video li hai installati?Esatto... Fino a 150 euro
No, non ho ancora installato il sistema operativo.Una domanda stupida, i driver della scheda video li hai installati?
Senza driver della scheda video la porta HDMI non funziona, quando installerai il sistema operativo e i driver della scheda potrai usare la porta HDMI.No, non ho ancora installato il sistema operativo.