Pasquale Valentino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Se intendi per la ventola della scheda video sila ventola della vga gira?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se intendi per la ventola della scheda video sila ventola della vga gira?
hai un'altro cavo per il monitor se lo hai cambialo, in che slot hai messo le ram?Se intendi per la ventola della scheda video si
È sempre funzionato, non penso che ora d’un tratto smette di funzionarehai un'altro cavo per il monitor se lo hai cambialo, in che slot hai messo le ram?
Ciao. Le persone esperte che ti danno indicazioni, lo fanno sapendo che è necessario andare ad esclusione, partendo dalle cose più semplici. Inoltre, si gli oggetti smettono di funzionare.È sempre funzionato, non penso che ora d’un tratto smette di funzionare
Ciao, ho acquistato una rx550 da 2gb e il problema persiste però ho appena notato che la ssd nvme quando il pc è acceso emette un led rosso.non vedo perchè non dovrebbe funzionare...
avevi aggiornato il bios della scheda madre? ma prima proviamo con la vga dedicata
non credo sia riferito all'nvme sulle foto della scheda madre in quella zona non mi pare ci siano led, se hai il manuale della scheda madre sicuramente trovi la dicitura della funzione di quel led.Ciao, ho acquistato una rx550 da 2gb e il problema persiste però ho appena notato che la ssd nvme quando il pc è acceso emette un led rosso.
Il led lo emette la ssd, domanda ma senza ram il computer va lo stesso nel bios?non credo sia riferito all'nvme sulle foto della scheda madre in quella zona non mi pare ci
non credo sia riferito all'nvme sulle foto della scheda madre in quella zona non mi pare ci siano led, se hai il manuale della scheda madre sicuramente trovi la dicitura della funzione di quel led.
siano led, se hai il manuale della scheda madre sicuramente trovi la dicitura della funzione di quel led.