Pc appena assemblato non da segnale video

Pubblicità
Credo di aver collegato tutto bene, anche perché tutto si accende come se funzionasse (ventole, dissi ecc). E comunque ho controllato abbastanza volte. Quali collegamenti potrei aver saltato?
Non fa alcun suono perché non ha speaker e si accende solo un led sulla scheda madre che ho descritto nella risposta di prima
Se riesci inserisci una foto così da aver un quadro completo.

Rimane acceso
Puoi provare un cavo DP? Iniziò a pensare comunque che sia un problema di alimentazione perché non riesce a reggere la scheda video, come se non arrivasse la potenza necessaria
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai modo di provare un altro alimentatore?

Puoi provare un cavo DP? Iniziò a pensare comunque che sia un problema di alimentazione perché non riesce a reggere la scheda video, come se non arrivasse la potenza necessaria
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai modo di provare un altro alimentatore?
Proverò ad usare un altro alimentatore e spero sia questo il problema, non so cosa sia un cavo DP ad essere onesto

In futuro ti consiglio di acquistare un Buzzer da collegare alla scheda madre (costa pochi spiccioli).
Quando c'è qualche problema Hardware, emette dei suoni e ti aiuta a capire quale può essere il problema (GPU, CPU, RAM ecc.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro