Salve ragazzi ho aperto questa discussione per parlarvi di un problema che mi affligge da 2 giorni.
Ho assemblato un pc con i seguenti componenti:
Gigabyte r9 280
Gigabyte F2a88x-d3h
Kingstone HyperX 2x4Gb
Wd blue 1Tb
Amd Athlon II 860k
Premetto di aver provato tutto fuori e dentro il case, riletto mille volte la guida di mr.Frizz che rigurada i problemi post assemblaggio ma ad oggi il tutto parte tranquillamente le ventole girano tutte ma non si vede nessun segnale video.
Levando le ram lo speaker bippa forte, non ho provato a levare la cpu perchè non avendo altra pasta termica non vorrei fare casini.
La mia ipotesi è che forse è richiesto un aggiornamento del bios come scritto sul sito della gigabyte
I pezzi sono tutti nuovi e acquistati sulla "chiave"
Potrei mandare in dietro la MB e dirgli che mi è stata venduta con un software obsoleto?
Confido nella vostra saggezza
Grazie in anticipo :help:
Ho assemblato un pc con i seguenti componenti:
Gigabyte r9 280
Gigabyte F2a88x-d3h
Kingstone HyperX 2x4Gb
Wd blue 1Tb
Amd Athlon II 860k
Premetto di aver provato tutto fuori e dentro il case, riletto mille volte la guida di mr.Frizz che rigurada i problemi post assemblaggio ma ad oggi il tutto parte tranquillamente le ventole girano tutte ma non si vede nessun segnale video.
Levando le ram lo speaker bippa forte, non ho provato a levare la cpu perchè non avendo altra pasta termica non vorrei fare casini.
La mia ipotesi è che forse è richiesto un aggiornamento del bios come scritto sul sito della gigabyte
I pezzi sono tutti nuovi e acquistati sulla "chiave"
Potrei mandare in dietro la MB e dirgli che mi è stata venduta con un software obsoleto?
Confido nella vostra saggezza
Grazie in anticipo :help: